• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account Bloccato Hotmail

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.663
Località
Valle del Salso
Ciao a tutti da ieri sera non riesco a entrare nella mia mail...

Mi risulta bloccato... mi chiede un codice che io non ho....

Esiste un modo per sbloccare ?


Grazie
 
lanus ha scritto:
Ciao a tutti da ieri sera non riesco a entrare nella mia mail...

Mi risulta bloccato... mi chiede un codice che io non ho....

Esiste un modo per sbloccare ?


Grazie
che codice chiede? puoi fare uno screen magari cancellando le informazioni "sensibili" ?
 
Ecco cosa mi viene fuori.....


Il tuo account è stato bloccato

Perché visualizzi questa pagina?
Qualcuno potrebbe avere utilizzato il tuo account per inviare posta indesiderata o altri elementi che violano le condizioni per l'utilizzo del servizio Windows Live.

Il nostro compito è farti riavere il tuo account.

Cosa devi fare?

Riceverai le informazioni necessarie sui passaggi da effettuare per verificare la proprietà dell'account e modificare la password, qualora qualcun altro abbia avuto accesso all'account. In pochi minuti riuscirai a sbloccare l'account e tornare a utilizzarlo in tutta sicurezza.

Le impostazioni del tuo account sono state eliminate
Spesso i clienti arrivano qui perché qualcun altro ha avuto accesso al loro account e lo utilizza a loro insaputa per inviare posta indesiderata. Per proteggere te e i tuoi contatti, abbiamo rimosso le risposte automatiche di Hotmail e gli account collegati che puoi aver avuto.
 
lanus ha scritto:
Ciao a tutti da ieri sera non riesco a entrare nella mia mail...

Mi risulta bloccato... mi chiede un codice che io non ho....

Esiste un modo per sbloccare ?


Grazie

Sei percaso entrato su "it-it.facebook.com" e sei registrato con quella casella di posta ? :icon_cool:
 
Lanus allora..
Se qualcuno ha inserito più volte una password errata, è probabile che sia questo la motivazione del blocco. Aspetta 24 ore e ritenta.

Puoi, come ti è stato indicato, recuperare la password. Hotmail ha 3 sistemi.

- Domanda segreta
- Email Alternativa
- Supporto Tecnico

Se le prime due non vanno a buon fine, prova con il supporto tecnico:
Il link è:https://account.live.com/password/reset

- Scegli "Ho dimenticato la password"/"Reimposta la password"
- Inserisci il la tua email ed il captcha.
- Scegli "Supporto tecnico".
- Inserisci una qualunque altra tua emai su cui ti contatterà il supporto tecnico.
- Compila ed invia il form "Informazioni Sull'Account", che solo tu puoi conoscere.Vero?

Se inserirai correttamente questi dati, potrai riaccedere.

Ciao
 
ultra68 ha scritto:
Lanus allora..
Se qualcuno ha inserito più volte una password errata, è probabile che sia questo la motivazione del blocco. Aspetta 24 ore e ritenta.

Puoi, come ti è stato indicato, recuperare la password. Hotmail ha 3 sistemi.

- Domanda segreta
- Email Alternativa
- Supporto Tecnico

Se le prime due non vanno a buon fine, prova con il supporto tecnico:
Il link è:https://account.live.com/password/reset

- Scegli "Ho dimenticato la password"/"Reimposta la password"
- Inserisci il la tua email ed il captcha.
- Scegli "Supporto tecnico".
- Inserisci una qualunque altra tua emai su cui ti contatterà il supporto tecnico.
- Compila ed invia il form "Informazioni Sull'Account", che solo tu puoi conoscere.Vero?

Se inserirai correttamente questi dati, potrai riaccedere.

Ciao


Grazie... adesso provo questa ipotesi :)
 
ultra68 ha scritto:
Lanus allora..
Se qualcuno ha inserito più volte una password errata, è probabile che sia questo la motivazione del blocco. Aspetta 24 ore e ritenta.

Puoi, come ti è stato indicato, recuperare la password. Hotmail ha 3 sistemi.

- Domanda segreta
- Email Alternativa
- Supporto Tecnico

Se le prime due non vanno a buon fine, prova con il supporto tecnico:
Il link è:https://account.live.com/password/reset

- Scegli "Ho dimenticato la password"/"Reimposta la password"
- Inserisci il la tua email ed il captcha.
- Scegli "Supporto tecnico".
- Inserisci una qualunque altra tua emai su cui ti contatterà il supporto tecnico.
- Compila ed invia il form "Informazioni Sull'Account", che solo tu puoi conoscere.Vero?

Se inserirai correttamente questi dati, potrai riaccedere.

Ciao


Grazie, avevi proprio ragione,

sono appena rientrato da un convegno... e ho provato il supporto tecnico... ;) ho risposto a tutte le domande...

adesso e ok tutto ripristinato.....
 
Di nulla, Lanus.
Sono contento che tu abbia risolto.
Ti saluto.
 
lanus ha scritto:
Grazie, avevi proprio ragione,

sono appena rientrato da un convegno... e ho provato il supporto tecnico... ;) ho risposto a tutte le domande...

adesso e ok tutto ripristinato.....
Bene, ora che ci penso successe una cosa simile all'account MSN di una mia amica (hotmail), e risolvemmo proprio tramite l'assistenza, con una miriade di domande richieste :D

Però si sono mostrati veramente disponibili, Microsoft ha un'ottimo supporto tecnico, non c'è che dire ;)
 
Io da più una settiamna stesso problema account bloccato per violazione del contratto.
Ho provato a contattare il supporto e mi hanno risposto così

Hi,



We have received your inquiry regarding your Microsoft account. It may take a little bit for us to respond as we are still reviewing your case. Please do not submit additional requests as this will add additional volume and only slow our response.



We sincerely apologize for this delay as we know this means you may not have access to your account. We are working to resolve your case and will notify you as soon as we have additional information.



Sincerely

Janine

Microsoft Customer Protection

Ora aspetto che m diano la possbilità di sbloccarlo.
 
Suggerisco a tutti di attivare la "autenticazione in due fattori", così che:
1> il reset della password sarà più facile (si riceverà un sms e non si dovrà passare tutta la trafila dell'assistenza)
2> a ogni tentativo di login si riceverà un sms sul telefono chiedendo di inserire un codice, senza tale codice non si potrà accedere

NOTA: per i computer "noti" si potrà evitare di inserire il codice sms
 
Suggerisco a tutti di attivare la "autenticazione in due fattori", così che:
1> il reset della password sarà più facile (si riceverà un sms e non si dovrà passare tutta la trafila dell'assistenza)
2> a ogni tentativo di login si riceverà un sms sul telefono chiedendo di inserire un codice, senza tale codice non si potrà accedere

NOTA: per i computer "noti" si potrà evitare di inserire il codice sms


Ehm come faccio che mi dice che è stato bloccato.
 
Stavolta fai la procedura passando per il centro assistenza MS, una volta sbloccato attiverai questa procedura.

Ciao l'ho fatta e mi hanno risposto così

Hi,



We have received your inquiry regarding your Microsoft account. It may take a little bit for us to respond as we are still reviewing your case. Please do not submit additional requests as this will add additional volume and only slow our response.



We sincerely apologize for this delay as we know this means you may not have access to your account. We are working to resolve your case and will notify you as soon as we have additional information.



Sincerely

Janine

Microsoft Customer Protection

Assitenza italiana non lo fà purtroppo.
Se conosci altri sistemi mi fai un grande favore
 
se possibile, collegate sempre il n. di cell alla mail in modo da ripristinarla.
 
Indietro
Alto Basso