• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta Cam Blu e Humax 5300 info ....

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve ragazzi !

Possiedo una ZetaCam blu per Full X , desidererei sapere come si comporta in compatibilità con un Humax VACi 5300, vi chiedo questo perchè..., ho intenzione di acquistarlo e di sostituire il mio odierno Nokia 9902 che mi dà grossi problemi con questa Cam, ..chi di voi ha avuto la possibilità di verder funzionare questa ZetaCam su Humax ???
Grazie !
saluti !
max
 
max01 ha scritto:
Salve ragazzi !

Possiedo una ZetaCam blu per Full X , desidererei sapere come si comporta in compatibilità con un Humax VACi 5300, vi chiedo questo perchè..., ho intenzione di acquistarlo e di sostituire il mio odierno Nokia 9902 che mi dà grossi problemi con questa Cam, ..chi di voi ha avuto la possibilità di verder funzionare questa ZetaCam su Humax ???
Grazie !
saluti !
max

Io ce l'ho da quasi un anno su uno Humax 5400Z, e non mi da nessun problema.

Unico "neo": è un "fornelletto" e scalda parecchio, a ricevitore acceso. E' quindi importante permettere una buona aereazione al ricevitore, regola che tra l'altro è auspicabile sempre, e non solo in questo caso...

Una domanda: perché comprare un 5300 ? Hai considerato un bel Clarke Tech 2100 ?

Ciao.
 
Paloma20 ha scritto:
Io ce l'ho da quasi un anno su uno Humax 5400Z, e non mi da nessun problema.

Unico "neo": è un "fornelletto" e scalda parecchio, a ricevitore acceso. E' quindi importante permettere una buona aereazione al ricevitore, regola che tra l'altro è auspicabile sempre, e non solo in questo caso...

Una domanda: perché comprare un 5300 ? Hai considerato un bel Clarke Tech 2100 ?

Ciao.

Comprare un 5300 ...? Semplice !!!
Perchè è uno dei pochissimi ,ed aggiungo.. anche il più affidabile sul mercato, che mi dà la possibilità di poter avere contemporaneamente tre diverse codifiche con la on-board e le 2 Cam dedicate e naturalmente i rispettivi abbonamenti con codifiche diverse.
Unica pecca l'assenza dell' HD , ci si poteva indirizzare sul 8110 pvr..., purtroppo però quest'ultimo manca della prima codifica ,... quindi è consigliabile prendere il primo per poi aggiungerci un ottimo dvd-pvr , è il gioco è fatto !!!
Del CT 2100 , sò poco o niente..., mi è parso di capire da quello che ho letto un pò in giro..,ch'è uno di quegl'apparecchi che ti dà...uhumm..diciamo così ...la possibilità di vedere quasi tutto..., però se ho ben capito anche lui và aggiornato non ufficialmnte, e sinceramente quest'ultima pratica non ho idea di come si fà e si applica ....perchè è un pò di tempo che non mi dedico più a quest'hobby !
max
 
Paloma20 ha scritto:
Infatti...la spiegazione è esauriente e ben articolata...;)

...mi state prendendo in giroo ?!? ;-))

..lo sò...dovrei di nuovo smanettare con le keys...il problema .è.. !!! che mi sono dimenticato come si fà il tutto, non sono più addentrato... :-(( ... chi mi insegna ???.. sarei disposto a imparare di nuovo !!! :))
 
max01 ha scritto:
...mi state prendendo in giroo ?!? ;-))

Perchè ti dovrei prendere in giro ? Ti ho fatto una domanda, e tu mi hai risposto in maniera egregia, e come ha detto ferdy il ragionamento non fa una piega !!!

max01 ha scritto:
..lo sò...dovrei di nuovo smanettare con le keys...il problema .è.. !!! che mi sono dimenticato come si fà il tutto, non sono più addentrato... :-(( ... chi mi insegna ???.. sarei disposto a imparare di nuovo !!! :))

Su questo terreno non possiamo addentrarci, ma sappi che è come andare in bicicletta: non si scorda mai.

Metti mano quindi al telecomando e comincia con le prove...;)
 
Paloma20 ha scritto:
Perchè ti dovrei prendere in giro ? Ti ho fatto una domanda, e tu mi hai risposto in maniera egregia, e come ha detto ferdy il ragionamento non fa una piega !!!



Su questo terreno non possiamo addentrarci, ma sappi che è come andare in bicicletta: non si scorda mai.

Metti mano quindi al telecomando e comincia con le prove...;)

Giàa...!!! Facile a dirsi, il problema è che non sò proprio da chè parte iniziare..., ciò provato ultimamente sù uno di quelli....ecc..ecc... , però il problema era on-line ...cioè il non sapere quale di quelle keys era quella giusta da inserire...c'enerano a centinaia, quindi se uno non ti dice ...questa o quella...buonanotte !!! ...e lasciai desistere... :-((

P.S. scusa come si fà a inserire le faccine nei post...?
 
max,guarda che tù avevi scelto la strada giusta.
senza complicazioni,senza ammattire.i classici due piccioni con una fava.non cambiare idea,vai avanti così.
per inserire le faccine,qui sotto a sinistra,clicchi su "faccine" nella tabella scegli quella che vuoi e scrivi il gruppo di lettere corrispondenti compresi i :
puoi fare anche un copia e incolla e lo posizioni in un punto del tuo messaggio.
ciao
 
Ferdinand ha scritto:
max,guarda che tù avevi scelto la strada giusta.
senza complicazioni,senza ammattire.i classici due piccioni con una fava.non cambiare idea,vai avanti così.
per inserire le faccine,qui sotto a sinistra,clicchi su "faccine" nella tabella scegli quella che vuoi e scrivi il gruppo di lettere corrispondenti compresi i :
puoi fare anche un copia e incolla e lo posizioni in un punto del tuo messaggio.
ciao


E' quello che avevo pensato e che penso ancora adesso , però...è innegabile !!! Che il saper smanettare con keys e codec era mooolto più appagante e graTIFICante diciamocela tutta ...:icon_wink:.. bah !!!

cmq rimanendo con i piedi per terra...vi comunico che riesco a reperire vari Humax e devo solo decidere, tra l'altro qualcuno anche nuovo di zecca, dal momento che ho posseduto e tuttora posseggo solo Nokia..., mi interesserebbe sapere se questi 5300 (dal momento che non sono degl'apparecchi di concezione tanto recente...) hanno la codifica Viaccess on-board già aggiornata alla versione 2.
Thanks !
max
 
Indietro
Alto Basso