• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke 2000 + motore stab hh90

G

gigiofree

Ciao a tutti,
non mi funziona più il motore stab hh90 comprato da un paio di mesi e usato pochissimo. Sapete se é colpa del caro clarke oppure se è difettoso da se.
Infine come posso fare per ripararlo?
 
Ma prima del C.T....funzionava..ho e' la prima volta che gira....lo hai provato con altro ricevitore..insomma configuraci il tuo impianto....per potere capire qualcosa in piu'...:eusa_naughty:
 
gigiofree ha scritto:
Ciao a tutti,
non mi funziona più il motore stab hh90 comprato da un paio di mesi e usato pochissimo. Sapete se é colpa del caro clarke oppure se è difettoso da se.
Infine come posso fare per ripararlo?
Se proprio non funziona (dovresti comunque provarlo almeno con un altro ricevitore) e ha solo due mesi di vita spediscilo alla Stab che te lo sostituiscono.
Ciao
 
Fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, ho provato a farlo funzionare con il topfield tf3000 ma niente non si muove sia in modalità
USALS che diseq 1.2.
Il motore l'ho installato per la prima volta con il clarke 2000 e fino al caricamento del firmware 1.07 funzionava perfettamente, mi sono accorto della rottura dopo aver caricato il 666 e da allora non ha più funzionato anche caricando i firmware succesivi 1.11
Specifico che monto una padella da 80 pertanto non forzo più di tanto anche se sono in una zona molto ventilata.
 
gigiofree ha scritto:
Fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, ho provato a farlo funzionare con il topfield tf3000 ma niente non si muove sia in modalità
USALS che diseq 1.2.
Il motore l'ho installato per la prima volta con il clarke 2000 e fino al caricamento del firmware 1.07 funzionava perfettamente, mi sono accorto della rottura dopo aver caricato il 666 e da allora non ha più funzionato anche caricando i firmware succesivi 1.11
Specifico che monto una padella da 80 pertanto non forzo più di tanto anche se sono in una zona molto ventilata.


puoi provare a controllare che il cavo della calza non tocchi quello interno mandandolo a massa
 
Indietro
Alto Basso