• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Giallo

però sembra un canale interessante. Un piccolo Fox Crime con un bel po' di serialità americana e un brand che salta subito all'occhio. Sono convinto che avrà un discreto successo.
 
Anakin83 ha scritto:
però sembra un canale interessante. Un piccolo Fox Crime con un bel po' di serialità americana e un brand che salta subito all'occhio. Sono convinto che avrà un discreto successo.
Vero, mi sembra che per una volta la Switch Over Media stia facendo le cose come si deve... spero di non dovermi ricredere in futuro, come è successo con Italia 2...
 
Insomma hanno deciso di puntare su un target decisamente più maturo, dalla SOM non mi aspettavo questa mossa. Promettono "una linea editoriale ricca e varia", speriamo sia effettivamente così.
 
Alla lettura data dalla notizia di "DIGITAL-SAT",al punto:

programmazione nel day time di GIALLO offre serie tv e telefilm che vanno dai casi del Giudice Amy agli imputati di The Practice – Professione Avvocati, oltre alle indagini di Ellery Queen, le vite in prima linea degli eroi di Squadra Emergenza, i classici del noir di Alfred Hitchcock Presenta.

Mia madre ha detto: AAAA BELLISSIMO!!!
Quindi giudizio piu che positivo.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Però... Ambiziosi... L'1% di share mi sembra esagerato.. Alla fine sarà un canale contenitore di serie tv già trite e ritrite, a quanto sembra nessuna prima tv o altro...
Staremo a vedere
 
Guarderò Ellery Queen, Alfred Hitchcock , Keen Eddie e Invasion di sicuro . :D :D :D

Per rispondere all'amico sopra se tu non l'hai mai vista anche una serie tv vecchia per te è una novità , non sei concorde con me ??? ;)
 
massera ha scritto:
I classici di Hitchcock mi "stuzzicano" un pò.


SUPER QUOTONE!
ci sono bellissime pellicole tratte dai libri di agatha christie, dove mettiamo DERRICK, HUNTER...Spero solo che tutto non si riduca a trasmettere serie americane. Ci sono serie europee degne di visione!
Comunque, Giallo mi ha già rapito!!!
 
a parte il nome la programmazione non sembra male,basta che non mandino in onda continue repliche come wipeout anche se a mio nipotino piaceva,poi spero che non ci sia nemmeno la signora fletcer x il resto va bene ma aspetto l'inizio delle trasmissioni sperando di non rimanere deluso come x italia 2 veramente brutto con incredibili loghi fastidiosi che coprono mezzo schermo!!
 
Inizio trasmissioni Lunedi 14 Maggio alle 16:00 già con la programmazione COMPLETA oppure dobbiamo aspettarci repliche di 2/3 telefilm per tutto l'arco della giornata e per i prossimi ANNI?
 
io invece mo stò chiedendo se la società francese ( credo si chiami lagradère ) con cui Switchover ha concluso un'accordo il mese scorso abbia qualcosa nel suo carnet da poter girare a questo nuovo canale ? :eusa_think:
 
maomin ha scritto:
io invece mo stò chiedendo se la società francese ( credo si chiami lagradère ) con cui Switchover ha concluso un'accordo il mese scorso abbia qualcosa nel suo carnet da poter girare a questo nuovo canale ? :eusa_think:
In teoria l'accordo con il gruppo Lagardere, riguarderebbe solo contenuti per il settore kids, quindi per gli altri canali del gruppo ;)
 
A me il nome del canale invece non dispiace. Nutro solo delle preoccupazioni sulla programmazione a lungo termine e poi secondo me qualche film si potrebbe anche trasmettere.
 
Certo, non è Fox Crime per il momento, ma nutro grandi
speranze per questo canale....speriamo di averlo al più
presto in Calabria a SO completato...:icon_bounce:
 
stefano980 ha scritto:
In teoria l'accordo con il gruppo Lagardere, riguarderebbe solo contenuti per il settore kids, quindi per gli altri canali del gruppo ;)
a ecco , mi sembrava strano che non mi fosse scappato qualcosa :D

comunque se mantengono le premesse ci sarà da divertirsi :eusa_whistle:
 
perchè non aspettiamo di vedere la partenza del canale ,cosa trasmetterà,se assomiglierà a crime ,se trasmetterà film ecc ecc poi si potranno trarre le conclusioni e parlarne dopo qualche giorno di programmazione ,alcuni già traggono conclusioni prima ancora dell'inizio delle trasmissioni....per ora c'è solo un cartello ....di colore giallo.....anche se è giusto che si dia informazione dell'arrivo di un nuovo canale ma se non abbiamo visto la programmazione che non è iniziata ancora non diamo giudizi sul niente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso