• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Giallo

Scusate se è già stato chiesto, ma con il passaggio al T2 avremo l'audio originale anche su Giallo ?
Chiedo perché mi piacerebbe sentire ad esempio L'ispettore Barnaby in Inglese...
 
Sul satellite c'è. Sono scelte dell'editore, che potrebbe aggiungerlo anche in sd se volesse. Ma evidentemente non sono interessati.
 
Sul satellite c'è. Sono scelte dell'editore, che potrebbe aggiungerlo anche in sd se volesse. Ma evidentemente non sono interessati.
Più che non essere interessati, su DTT non vogliono sottrarre ulteriore banda al video ... ;)
 
A proposito: anch'io sono interessato a seguire l'audio originale dei film con sottotitoli in italiano (o inglese). Quali canali hanno il doppio audio e relativi sottotitoli?
 
A proposito: anch'io sono interessato a seguire l'audio originale dei film con sottotitoli in italiano (o inglese). Quali canali hanno il doppio audio e relativi sottotitoli?
Su DTT nei mux Persidera hanno doppio audio Paramount Network e Spike. Hanno sottotitoli (non sempre presenti) Paramount Network e tutti i canali Discovery.

Su sat, hanno tutti doppio audio. Paramount Network (SD) e Dea Kids hanno anche sottotitoli.
 
Spesso però succede che c'è il doppio audio, ma mancano i sottotitoli. Ieri, per esempio, volevo vedere un film su TV8 (sul Sat), ma mancavano i sottotitoli. Comunque, da quello che scrivi, è sempre meglio vedere i film su satellite.
Grazie.
 
Su sat, hanno tutti doppio audio. Paramount Network (SD) e Dea Kids hanno anche sottotitoli.

Su sat i canali Discovery veicolati da Sky non hanno il doppio audio, purtroppo (per semplicità: Real Time e Dmax, sugli altri non ha senso di esserci).
Si sperava che con il risparmio avuto dal passaggio a H.264 di K2 e Frisbee potessero almeno dare qualcosa a RT e Dmax, invece niente :sad:
 
Quindi se non c'è spazio per il doppio audio, figurarsi sperare anche nei sottotitoli, senza i quali non ha molto senso (per me, ovviamente) seguire i film con l'audio originale.
Parlo in generale, non soltanto per i canali Discovery.
 
Ora "I misteri di Murdoch" in 4:3 è trasmesso in 16:9 pillarbox e non nel tipico 14:9 di Discovery. È un caso isolato oppure è un cambiamento definitivo su tutti i canali?
 
Segnalo EPG assente da qualche giorno sul canale, non solo a livello giornaliero/settimanale, ma anche per il programma corrente e successivo .
 
Segnalo EPG assente da qualche giorno sul canale, non solo a livello giornaliero/settimanale, ma anche per il programma corrente e successivo .

Ogni tanto succede anche a me che questo canale non ha EPG,come ad esempio ieri sera;adesso però c'è :eusa_think:
 
Boh, proverò ad aggiornare nuovamente, anche se tutti i canali in lista sono già aggiornati. Il dubbio mi è venuto perché ho notato questa situazione su più tv e solo per Giallo.
a me non risulta nulla di strano. L'epg risulta trasmessa correttamente ...
Dopo segnalazione, ho fatto diverse prove su diversi TV e in diversi orari. Ho sempre riscontrato la presenza dell'EPG su questo canale, come sugli altri canali del gruppo ...
 
a me non risulta nulla di strano. L'epg risulta trasmessa correttamente ...
Dopo segnalazione, ho fatto diverse prove su diversi TV e in diversi orari. Ho sempre riscontrato la presenza dell'EPG su questo canale, come sugli altri canali del gruppo ...
Sarà un caso o che, però senza far nulla oggi dopo giorni l'epg è ritornata su entrambi i televisori dove avevo controllato ;)
 
#ascoltitv: su #Giallo è✨RECORD✨per il crime inglese #VERA con
@BrendaBlethyn
che chiude in bellezza con oltre 400.000 spettatori e il 2,3% di share sul pubblico totale! #Giallo #8canale nazionale in prima serata!️*♂️

(da Twitter)
 
Indietro
Alto Basso