• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JEPPSEN MEDIABOX ST4HD/HD+...il mediaplayer legge i MIKV e i FLV

bennybari

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
45
cari amici che felicità esssre rientrato dopo mesi in questo fantastico Forum...sono un maniaco degli all-in-one e la Puglia sta finamente passando al DDT...vorrei sapere se il decoider che mi piace un sacco:icon_bounce: se possa leggere dal pennino e/o HD esterno(Maxtor) i file MKV e FLV che posseggo in grande quantità...non vorrei essere costretto a comprare due hardware uno x il DDT e uno x leggere i file in oggetto..AIUTOOOOO:eusa_wall:
 
...però io ho ST-5

Come dice il titolo io HO ST-5, ma penso che non conti perchè l'HW è pressoché identico se non per qualche differenza. :doubt:
File FLV li legge, anche qualche AVI per i MKV non saprei dirvi.
L'unica pecca e che bisogna mettere tutti i file nella stessa Directory My Video

Spero di aver dato una mano... Ciao
 
JEPSSEN PVR MINIBOX..INFO sui file

grande BIGMUZZ grazie posso abusare? mi daresti una tua velocissima recensione dell'apparecchio? registra i canali premium Mediaset? e Sky(ho l'abbonamento tranqui) si impunta spesso? sai ho la mania degli apparecchi ALL in ONE seccome la Pugllia sta passando al DDT allora volevo....
 
...breve risposta!

Non preoccuparti i Forum servono a questo!

Per il momento, il dispositivo, non mi ha dato noie elettroniche di tipo HW ma solo alcune di tipo SW.

Con l'ultimo aggiornamento non ufficiale diciamo che la situazione è migliorata. :D

Non ho ne M7P ne altro ma solo TV-SAT e quindi non posso aiutarti molto.

Ti dico che i GP di F1 in HD con la versione 4.10 su due ore mi avrà freezzato un paio di volte.

Come rapporto Qualità/Prezzo dico che è molto buono.
Come ho scritto da altre parti (leggi anche altri POST - troverai molte info) ho preso ST-5 per l'USB frontale e le 4 slot totali soprattutto.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso