• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il contratto sky può essere aggiornato<?

raminex

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
18
il contratto sky può essere aggiornato prima della sua naturale scadenza?
mi riferisco ad alcuni pacchetti tipo cinema o sport, ieri ho provato a telefonare al call center, non sono riuscito ad avere una risposta esaustiva
grazie per la collaborazione
 
Si. Adesso non mi ricordo i vari casi però con i cambi di tecnologia (hd,mysky,skyx2) la scadenza del contratto passa ad un anno dall'attivazione di queste modifiche. Di sicuro succede anche quando si aderisce ad offerte sui pacchetti (tipo sconto incrementale e simili) mentre non so se cambia quando si aggiunge un pacchetto non in promozione.
 
a memoria mi sembra che l'aggiunta di sky pack a contratto in essere non modifichi la relativa scadenza...
 
wugippi ha scritto:
a memoria mi sembra che l'aggiunta di sky pack a contratto in essere non modifichi la relativa scadenza...
to
adesso non ricordo quando.mi sembra marzo 2011,ho aderito all'offerta hd con il multivision,la mia era solo una richiesta per ridurre i costi dell'abbonamento,soprattutto il pacchetto sport,con l'Inter praticamente fuori,pagare il pacchetto sport per la champions, solo per vedere squadre che non mi interessano,o piccole realtà come l'<udinese,belle ma piccole, non è che mi entusiasmi molto,
cmq sia la ringrazio per la risposta
 
Allora non eri stato troppo chiaro ;)
Puoi fare downgrade quando vuoi, ti costa 10 euro e ti diventa effettivo al mese seguente a quello della richiesta. Chiama il servizio clienti o scrivi al contatta sky.
 
Indietro
Alto Basso