• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi di installazione "nascosti"

Peppers00

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
390
Località
Bari
Ciao a tutti, dando un occhiata ai prezzi online, mi sono reso conto di un costo di attivazione di 29 euro e di 30 euro per attivazione mysky che poi a quanto so potrebbero essermi "restituiti" tramite sconti di 5 euro per 6 mesi...
Nell'opuscolo che io ho ci sono però altre cose, ovviamente scritte microscopiche e cioè :
"Corrispettivo per l'attivazione dell'abbonamento Sky 59 euro con pagamento RID, 99 euro con moldalità PO. Installazioe standard se richiesta 144,10 o se è già presente la parabola, servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento impianto per la fruizione del servizio mysky HD 100,83 euro"
Che sono sti costi?? Io per attivare l'abbonamento dovrei pagare oltre 150 euro tra attivazione e installazione??
 
Dipende dal tipo di impianto che hai (se lo hai già). Di solito per i nuovi abbonati i costi di installazione non dovrebbero superare i 59 euro. E' normale poi che se non hai un impianto con parabola e vuoi far passare i fili sotto traccia... beh allora i costi lievitano inevitabilmente.
 
Io ho una parabolo con il cavo che arriva in casa...Solo che a quanto ho sentito per questi nuovi decoder servono 2 cavi d'antenna e nn solo 1...
La questione è che su quell'opuscolo nn fa riferimento a "eventuali costi" ma li da per scontati con l'attivazione...
 
Dipende dall'offerta alla quale aderisci.

Ci sono offerte dove PAGHI e altre in cui i costi di ATTIVAZIONE e INSTALLAZIONE ti vengono interamente scontati.

Sta a te decidere se vuoi pagare questi costi o meno.
 
Indietro
Alto Basso