• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per telesystem ts4.0f

anacletos

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
14
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiutoe spero di essere nella sezione giusta.. possiedo un decoder telesystem ts4.0f ma da qualche settimana non riceve più tutti i canali che erano presenti prima.. ho provato a resettarlo completamente ma nulla..idee o consigli??
l'ho comprato qualche anno fa e non ho mai fatto un aggiornamento del software o fw potrebbe essere questa la causa del problema??
vi ringrazio infinitamente per l'aiuto..
 
ciao grazie della risp.. non riesco a mettere i canali di hotbird 13°est perchè fa la scansione in automatico ma sia la qualità sia il livello del segnale è pari a 0%..
 
Prova la scansione manuale, cioè inserendo i dati manualmente.
Per i canali Rai: Frequenza 10.992 - Polarizzazione V - Symbol Rate 27.500
Per i canali Mediaset: Frequenza 11.919 - Polarizzazione V - Symbol Rate 27.500

Per tutti gli altri canali info QUI

Se non becchi nulla comunque potrebbe essere andato il tuner o l'LNB
 
ok perfetto grazie mille per la risp ora provo a fare come mi hai consigliato.. vorrei approffittare per chiederti anche un'altra cosa, io sarei interessato al canale espn america è possibile per qualche strano motivo riuscire a visualizzarlo con questo decoder che tu sappia? premetto che non so se è incluso in qualche pacchetto a pagameto.
per altri canali americani si può trovare qualcosa?
grazie ancora del tuo aiuto
 
ho provato ma nulla.. può essere dovuto secondo te al movimento della parabola? magari l'ho toccata ed è andata fuori posizione e non riesce a puntare in modo corretto?
inoltre ho visto nelle info che il sotware risale al 2005 un pò vecchio ma non so se sono usciti aggiornamenti successivi..
e poi sempre nelle info esce livello del segnale: nessun transponder aggiunto.
 
ok capito se io invece avessi una cam apposita con viaccess posso vederli liberamente se fare abbonamenti vari?
 
Hot Bird 13C 12616.00 H 95 HB9 Europe sul link che mi hai inviato c'è scritto in chiaro.. ma appartiene a sky non è possibile vederlo giusto? scusa le tante domande =)
 
anacletos ha scritto:
ho provato ma nulla.. può essere dovuto secondo te al movimento della parabola? magari l'ho toccata ed è andata fuori posizione e non riesce a puntare in modo corretto?
Prova a verificare con un tester se c'è tensione in uscita dal tuner (sul connettore "LNB IN") con decoder acceso.
Devi avere 13 o 18V, in caso contrario il tuner è andato
Se il tuner è ok, prova a cambiare LNB e in ultima ipotesi controlla il puntamento


anacletos ha scritto:
inoltre ho visto nelle info che il sotware risale al 2005 un pò vecchio ma non so se sono usciti aggiornamenti successivi..
Quei modelli sono molto vecchi gli ultimi aggiornamenti (pochi), sono rimasti fermi al 2004/2005 e da allora niente più :doubt:
 
ok perfetto grazie mille appena ho il tester lo provo.. se invece il tuner è andato faccio prima a cambiare decoder?
per la domanda di prima invece puoi aiutarmi? sarebbe questa:

se io invece avessi una cam apposita con viaccess posso vederli liberamente senza fare abbonamenti vari?

Hot Bird 13C 12616.00 H 95 HB9 Europe..
sul link che mi hai inviato c'è scritto in chiaro.. ma appartiene a sky non è possibile vederlo giusto? scusa le tante domande =)
 
Indietro
Alto Basso