• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non trovo alcune app su Samsung Smart TV!

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Febbraio 2010
Messaggi
192
Località
Monopoli (BA)
Salve, ho acquistato da 3 giorni lo SMART TV Samgung (40") ES6100

Ho iniziato a scaricare qualche app dallo store "Samsung Apps"... non trovo però alcune app come quella di CUBOVISION! Perchè? Ho usato anche la funzione cerca, ma niente!

Com'è possibile?

EDIT: Ci tengo a precisare che non ho creato ancora l'account samsung apps... può centrare qualcosa?
 
Ultima modifica:
Cleofra ha scritto:
Salve, ho acquistato da 3 giorni lo SMART TV Samgung (40") ES6100

Ho iniziato a scaricare qualche app dallo store "Samsung Apps"... non trovo però alcune app come quella di CUBOVISION! Perchè? Ho usato anche la funzione cerca, ma niente!

Com'è possibile?

EDIT: Ci tengo a precisare che non ho creato ancora l'account samsung apps... può centrare qualcosa?

L'account Samsung apps non occorre. Strano te non trovi cubovision anche perchè è tra le applicazioni consigliate. Io non ho un tv della serie E ma, comunque, anche i tv delle serie precedenti avevano una gestione analoga e cubovision c'è.
 
fasadi ha scritto:
L'account Samsung apps non occorre. Strano te non trovi cubovision anche perchè è tra le applicazioni consigliate. Io non ho un tv della serie E ma, comunque, anche i tv delle serie precedenti avevano una gestione analoga e cubovision c'è.

Non c'è! Nemmeno tra le app consigliate...
Una domanda, a cosa serve quell'app chiamata SMART HUB cache visualizza solo uno sfondo con un televisore e delle app?
Poi, non so xk mi ha dato un'aggiornamento della Smart tv che mi ha installato l'app del 187, magic kinder, radio Montecarlo, la stampa ecc....

Edit: non trovo neanche google maps, chili... Ho provato anche a fare la ricerca per testo! Vi prego, ditemi se è un problema della TV così sono ancora in tempo per cambiarla in negozio!
 
Ultima modifica:
Magari qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a fare aggiornamento firmware tramite linea telefonica, ma non ne trova!
 
Devi verificare che versione sw ha attualmente la tv.

Lo vedi dal menù alla voce contatta samsung

Sicuramente ha già l'ultimo sw.
 
ERCOLINO ha scritto:
Devi verificare che versione sw ha attualmente la tv.

Lo vedi dal menù alla voce contatta samsung

Sicuramente ha già l'ultimo sw.

Sicuramente, ma non è quello il problema... il problema è che non trova app come Cubo Vision, Google Maps, Chili...
 
Ho appena effettuato un aggiornamento del firmware tramite USB (effettivamente era disponibile un aggiornamento, ma tramite rete internet non me lo riconosceva...) ma non è cambiato NULLA.
Com'è possibile un problema del genere? Se fosse stato un problema in particolare non sarebbero dovute proprio apparire le APP. Invece mi appaiono tutte le app tranne alcune come appunto Cubovision, Chili, Google Maps...
 
magari dico una cavolata , ma hai provato a vedere in ricerca\strumenti di ricerca che non sia deselezionata l'eventuale casella i queste app :eusa_think:

chiedo scusa se ho detto cavolate ma mi è capitato solo una volta di aver a che fare con questo tipo di tv
 
maomin ha scritto:
magari dico una cavolata , ma hai provato a vedere in ricerca\strumenti di ricerca che non sia deselezionata l'eventuale casella i queste app :eusa_think:

chiedo scusa se ho detto cavolate ma mi è capitato solo una volta di aver a che fare con questo tipo di tv
Tranquillo, tutto può essere d'aiuto in questi casi... controllo! Ma non penso!
 
NEWS: Ho appena chiamato il servizio clienti Samsung e mi hanno detto che essendo un modello uscito da poco stanno effettuando un passaggio di app dal vecchio store al nuovo. (le stanno convertendo in pratica) e che a breve riceverò un aggiornamento per l'introduzione di queste nuove app.

Qualcuno mi può confermare?
 
La cosa che mi hanno detto (e ripetuto oggi) al numero verde è una grande cavolata a quanto sembra... niente, in negozio mi hanno detto di resettare il SAMSUNG HUB, ma facendolo non è cambiato nulla!

Ergo, c'è un modo di resettare TUTTO ma proprio TUTTO per accendere la TV come se fosse la prima accensione? Il reset nel menù SUPPORTO non cancella anche le impostazioni di rete, quindi la SMART TV rimane intatta...
 
a dire il vero è molto probabile che sia per una nuova versione della piattaforma , ricordo di aver letto qualcosa sul fatto che samsung negli anni passati ha cambiato senza avere la retrocompatibilità delle apps almeno tre volte , e se non ricordo male l'ultima volta fu l'anno scorso :mad:
 
Cleofra ha scritto:
NEWS: Ho appena chiamato il servizio clienti Samsung e mi hanno detto che essendo un modello uscito da poco stanno effettuando un passaggio di app dal vecchio store al nuovo. (le stanno convertendo in pratica) e che a breve riceverò un aggiornamento per l'introduzione di queste nuove app.

Qualcuno mi può confermare?
Confermo,ancora un po' di pazienza.
 
Cleofra ha scritto:
Al negozio, chiamando assistenza e rappresentanti mi hanno rimborsato confermando il problema del televisore!

Non è un problema del televisore.

Alcune applicazioni non sono ancora disponibili ,Samsung sta lavorando per importare le varie applicazioni anche sulla tua tv ;)

Ho sentito proprio Samsung al riguardo e non mi riferisco ai call center o centro assistenza :)
 
Salve a tutti, si sa qualcosa delle apps che non si trovano?
Io non riesco a trovare sul modello ue37es6710 cubovision, Acetrax Movies, PrimoItalia, ecc..
 
Mancanza di alcune App sulla serie ES

Salve a tutti
Anche io possiedo un Samsung ES6100 , ed ho lo stesso problema di cui discutete, cioè non trovo alcune app come cubovision, chili ecc.
Vorrei confortarvi nel dirvi che ho contattato telefonicamente samsung e mi hanno risposto che i nostri ES è una serie nuova e dobbiamo attendere un aggiornamento generale.
Oggi ho aggiornato la TV con l'ultimo firmware, sperando risolvesse questo problema, ma purtroppo le App continuano a mancare sia sulla TV che sullo store di samsung.
Suppongo che a questo punto non è un problema di firmware ma di Samsung che sta aggiornando la nuova piattaforma.
Voi cosa ne pensate?
 
ERCOLINO ha scritto:
Non è un problema del televisore.

Alcune applicazioni non sono ancora disponibili ,Samsung sta lavorando per importare le varie applicazioni anche sulla tua tv ;)

Ho sentito proprio Samsung al riguardo e non mi riferisco ai call center o centro assistenza :)


Mi riquoto e ripeto quanto detto alcuni gionni fa.

Benvenuti @pofab e @tritolo2012


Samsung sta lavorando per aggiornare le applicazioni sui modelli nuovi ,quindi il televisore non ha nessun problema ,dovete solo avere un po' di pazienza
 
Indietro
Alto Basso