• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
3 GIU: Law & Order: Criminal Intent [Stagione 4] - FoxCrime: domenica, ore 21:00

4 GIU: I Segreti di Twin Peaks [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 20:00

6 GIU: L' Uomo di Atlantide [Stagione 1] - FoxRetro: mercoledì, ore 22:00

6 GIU: Terranova [Stagione 1] - Fox: mercoledì, ore 21:00

7 GIU: Combat Hospital [Stagione 1] - FoxLife: giovedì, ore 21:55 - 1aTv

11 GIU: Melissa & Joey [Stagione 2] - Comedy C.: lun-ven, ore 20:30 - 1aTv

11 GIU: Dark Angel [Stagione 2] - Axn Sci-Fi: lunedì, ore 20:10

11 GIU: Strega Per Amore [Stagione 1] - FoxRetro: lun-ven, ore 20:00

12 GIU: CSI: NY [Stagione 6] - FoxCrime: martedì, ore 21:00

13 GIU: Body of Proof [Stagione 2.2] - FoxLife: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv

14 GIU: La Vita Segreta di una Teenager Americana [Stagione 4.2] - Fox: giovedì, ore 21:00 - 1aTv

16 GIU: Beck [Stagione 1] - FoxCrime: sabato, ore 21:00 - 1aTv

19 GIU: Charlie's Angels [Stagione 1] -Axn: martedi, ore 21:00 - 1aTv Sky

30 GIU: Sons of Anarchy [Stagione 1] - Fox: sabato, ore 22:45
 
Ultima modifica:
Per fortuna non c'è niente che mi interessa, seguo già tantissime serie, non avrei potuto aggiungere più niente.
 
Quando parlate di "Charlie's Angels" su AXN, intendete la serie classica o quella nuova che è stata segata di brutto dopo una manciata di episodi ?
 
alex89 ha scritto:
30 GIU: Sons of Anarchy [Stagione 1] - Fox: sabato, ore 22:45

Per la prima volta in HD in italia...stesso trattamento di Dexter anche se FoxCrime ha replicato la serie con episodi quotidiani e non settimanali...spero che a queste repliche segui la messa in onda della 4° stagione inedita in Italia...
Certo che la seconda serata del sabato fa capire quanto Fox non ci creda affatto in questa serie...
Se replicassero anche Mad Men in HD non mi farebbe schifo...
 
xyz ha scritto:
Quando parlate di "Charlie's Angels" su AXN, intendete la serie classica o quella nuova che è stata segata di brutto dopo una manciata di episodi ?
Quella nuova...la classica passa su FoxRetrò
 
Ok a giugno aggiungo questa
14 GIU: La Vita Segreta di una Teenager Americana [Stagione 4.2] - Fox: giovedì, ore 21:00 - 1aTv
 
Mi interessa Melissa & Joey :D

Speravo in cougar town 3 ...
 
Villans'88 ha scritto:
Per la prima volta in HD in italia...stesso trattamento di Dexter anche se FoxCrime ha replicato la serie con episodi quotidiani e non settimanali...spero che a queste repliche segui la messa in onda della 4° stagione inedita in Italia...
Certo che la seconda serata del sabato fa capire quanto Fox non ci creda affatto in questa serie...

Ma soprattutto non vorrei davvero che ci debbano rifilare tutte e 3 le prime stagioni prima della quarta... :eusa_wall: Cavolo io è da un pezzo che aspettavo la 4 e onestamente quando nella lista di alex ho letto "1'stagione" mi è venuto il latte alle ginocchia...

Villans'88 ha scritto:
Se replicassero anche Mad Men in HD non mi farebbe schifo...

Però Mad Man era/è su Cult quindi sky cinema quindi è difficile che lo mandino su fox...
 
BlackPearl ha scritto:
Però Mad Man era/è su Cult quindi sky cinema quindi è difficile che lo mandino su fox...

Sbagliato, Mad Men andava su Cult quando era una canale Fox, Mad Men andrà in onda su Fox ;)
 
BlackPearl ha scritto:
Ma soprattutto non vorrei davvero che ci debbano rifilare tutte e 3 le prime stagioni prima della quarta... :eusa_wall: Cavolo io è da un pezzo che aspettavo la 4 e onestamente quando nella lista di alex ho letto "1'stagione" mi è venuto il latte alle ginocchia...

è anche la mia paura...a parte Dexter che ha un certo seguito le altre serie FX sono state scartate...penoso il trattamento riservato a Burn Notice per esempio...però con l'arrivo dell'estate dovrebbero avere più spazio nel palinsesto per le serie meno seguite...certo che con 1 episodio a settimana prima della 4° saremmo a Settembre:sad:

P.S: Spero anche nell'arrivo dell'ultima stagione di Entourage ormai replicato per intero da Rai4
 
Villans'88 ha scritto:
a parte Dexter che ha un certo seguito le altre serie FX sono state scartate..
The Good Guys e quello della Boxe (non mi ricordo il nome :D) sono in onda in questo periodo ;)
 
dado88 ha scritto:
The Good Guys e quello della Boxe (non mi ricordo il nome :D) sono in onda in questo periodo ;)

Quasi 1 anno dopo...troppo poco...la verità è che FX non è mai stato sostituito e le sue serie vengono viste come peste da Fox...
All'appello mancano se non sbaglio: Big Love,Entourage,Brotherhood,Mad Men,C'è sempre il sole a Philadelphia,Bored to Death,The League e In Treatment
Come detto prima speriamo che con l'estate queste serie vengano piazzate nel palinsesto...
Anche per FoxLife spero in The Good Wife,Life Unexpected e i Tudors prima o poi...
 
Villans'88 ha scritto:
Quasi 1 anno dopo...troppo poco...la verità è che FX non è mai stato sostituito e le sue serie vengono viste come peste da Fox...
Sono d'accordo
Villans'88 ha scritto:
All'appello mancano se non sbaglio: Big Love,Entourage,Brotherhood,Mad Men,C'è sempre il sole a Philadelphia,Bored to Death,The League e In Treatment
ti sei dimenticato di Sons of Anarchy

Villans'88 ha scritto:
Anche per FoxLife spero in The Good Wife,Life Unexpected e i Tudors prima o poi...
Queste arriveranno sicuramente entro settembre
 
dado88 ha scritto:
ti sei dimenticato di Sons of Anarchy

Non la elenco perchè almeno adesso si sa che replicheranno la 1° stagione...spero come già detto che finite le repliche iniziano con la 4°
 
Indietro
Alto Basso