• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky go

gioval

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
40
Avendo l'abbonamento in scadenza a novembre 2012 e attivato sky go 1 mese fa mi sono ritrovato l'abbonamento prolungato di altri 6 mesi,è possibile sta cosa?non ho letto in nessuna parte che attivando sky go si prolungava l'abbonamento,spero di essere stato chiaro.
Saluti
 
gioval ha scritto:
Avendo l'abbonamento in scadenza a novembre 2012 e attivato sky go 1 mese fa mi sono ritrovato l'abbonamento prolungato di altri 6 mesi,è possibile sta cosa?non ho letto in nessuna parte che attivando sky go si prolungava l'abbonamento,spero di essere stato chiaro.
Saluti

Il motivo dell'allungamento del tuo contratto non dipende da Sky Go ;)
 
Quindi l'attivazione di SkyGo NON prolunga la decorrenza del contratto, confermate?
 
gioval ha scritto:
Avendo l'abbonamento in scadenza a novembre 2012 e attivato sky go 1 mese fa mi sono ritrovato l'abbonamento prolungato di altri 6 mesi,è possibile sta cosa?non ho letto in nessuna parte che attivando sky go si prolungava l'abbonamento,spero di essere stato chiaro.
Saluti
mi hai messo la pulce nell'orecchi e sono andato a controllare.... a me l'abbonamento scadeva a febbraio o gennaio 2012 e ora mi ritrovo

Attivazione:
18/02/2012
Scadenza:
01/03/2013

Queste canaglie mi sa che mi hanno fatto fesso con lo sky go!!!!!
 
landtools ha scritto:
mi hai messo la pulce nell'orecchi e sono andato a controllare.... a me l'abbonamento scadeva a febbraio o gennaio 2012 e ora mi ritrovo

Attivazione:
18/02/2012
Scadenza:
01/03/2013

Queste canaglie mi sa che mi hanno fatto fesso con lo sky go!!!!!
i 12 mesi ti partono da marzo e ti scadono giustamente a febbraio quindi l'attivazione di skygo non ti ha cambiato la data di scadenza.:icon_bounce:
 
No, l'attivazione dello sky go non modifica la data di scadenza.


PS. Per sicurezza ho controllato la mia scadenza ed è rimasta invariata.
 
ragazzi mi sa che questi la data di scadenza la cambiano eccome!

racconto la storia:
il mio abb scadeva il 01.03.2012, fatto disdetta, dopo un po di giorni di buio mi hanno riattivato l'abb in promozione una tantum 99 euro per 1 anno, e myskyhd a 9,90 in promo, quindi sarebbe dovuto riscadere all'incirca sempre a marzo 2013, invece mi ritrovo luglio 2013, ovviamente non ricordo quando ho attivato skygo!
e questo è stato forse il prolungamento dell'abbonamento a luglio 2013!

dimenticavo, di dire che a luglio 2012 ho attivato lo sky-ondemand e forse forse questo allunga la scadenza, verificate anche voi-
 
Ci sono notizie o semplicemente rumors sull'uscita dell'app SkyGo anche per cellulari android?
 
litodanie ha scritto:
Ci sono notizie o semplicemente rumors sull'uscita dell'app SkyGo anche per cellulari android?

ancora nulla e per quel che vedo..meglio così, sky ha già fatica a farla funzionare su qualcosa che non sia iphone...

tanto per fare un esempio se lo istalli su pc...vedi skytg24 perfettamente..se registri il dispositivo per la visione degli altri canali...non va + nulla neanche skytg24:eusa_wall:

immagino la confusione che si creerebbe su android visto la segmentazione che lo caratterizza
 
Burchio ha scritto:
ancora nulla e per quel che vedo..meglio così, sky ha già fatica a farla funzionare su qualcosa che non sia iphone...

tanto per fare un esempio se lo istalli su pc...vedi skytg24 perfettamente..se registri il dispositivo per la visione degli altri canali...non va + nulla neanche skytg24:eusa_wall:

immagino la confusione che si creerebbe su android visto la segmentazione che lo caratterizza
eppure io non ho mai avuto problemi... ora sto testando quello sul galaxy s2 e va bene anche quello...
 
Quindi il Samsung Galaxy s2 può avere SkyGo?

E' l'unico cellulare Android a poterlo avere o ce ne sono anche altri, mgarai di fascia più bassa?
 
Indietro
Alto Basso