• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutino 55.5 ovest

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.027
Località
cittadino del mondo
:D per gli amici della sez.C band,non riesco piu ad agganciare la freq. 3776 H sr 8000,prima il segnale era altalenante,fluttuava:lol: si alzava e abbassava:eusa_think: poi è sparito,lyngsat dice che cè,nessuno puo provare la frequenza? 3794 H sr 1600 stessa altalena ma riesco a vedere abbastanza bene,non vorrei ci fosse qualche interferenza su quelle frequenze li:doubt: grazie comunque.
 
intruder800 ha scritto:
:D per gli amici della sez.C band,non riesco piu ad agganciare la freq. 3776 H sr 8000,prima il segnale era altalenante,fluttuava:lol: si alzava e abbassava:eusa_think: poi è sparito,lyngsat dice che cè,nessuno puo provare la frequenza? 3794 H sr 1600 stessa altalena ma riesco a vedere abbastanza bene,non vorrei ci fosse qualche interferenza su quelle frequenze li:doubt: grazie comunque.
:sad: nessuno?:crybaby2:
 
intruder800 ha scritto:
:D per gli amici della sez.C band,non riesco piu ad agganciare la freq. 3776 H sr 8000,prima il segnale era altalenante,fluttuava:lol: si alzava e abbassava:eusa_think: poi è sparito,lyngsat dice che cè,nessuno puo provare la frequenza? 3794 H sr 1600 stessa altalena ma riesco a vedere abbastanza bene,non vorrei ci fosse qualche interferenza su quelle frequenze li:doubt: grazie comunque.

ciao intruder,questa notte o al massimo domani mattina spero di fare un piccolo report sulle frequenze che hai indicato...Atv sur e andina tv e company,giusto??faro' un giro "dalle tue parti":D ma credo che se hai delle difficolta' tu,sara' probabile che io ne avro' qualcuna in piu';)
...comunque tentar non nuoce,ciao e a presto
 
Atv sur a 3794H sr 1600 lo ricevo con segnale basso..ma sivede,meglio la notte c'è piu' stabilita'.
Naturalmente "fluttua":D come dici tu,tipico disturbo da satellite basso all'orizzonte,percio credo che non ci sia nulla di preoccupante in questo senso.
Mentre per il pacchetto in hd Andina tv a 3776H sr 8000 non lo ricevo.
Noto con piacere invece che Sportmax è tornato in chiaro;)






ciao:wave:
 
Ultima modifica:
Mentre sui 40°5 West è in FTA /MPEG 4 con decoder HD
ESPN BRAZIL frequenza: 3898 - L - 7200
il beam è anche EUROPE

chissa se riuscite a vederla qualcuno può provare?
 
55 ovest

Che diametro serve x ricevere quel satellite ''' e quanti canali si possono vedere , Grazie
 
mosconauta1 ha scritto:
Atv sur a 3794H sr 1600 lo ricevo con segnale basso..ma sivede,meglio la notte c'è piu' stabilita'.
Naturalmente "fluttua":D come dici tu,tipico disturbo da satellite basso all'orizzonte,percio credo che non ci sia nulla di preoccupante in questo senso.
Mentre per il pacchetto in hd Andina tv a 3776H sr 8000 non lo ricevo.
Noto con piacere invece che Sportmax è tornato in chiaro;)






ciao:wave:
grazie mosconauta;) atv sur lo vedo abbastanza stabile,mentre il pacchetto andina è inguardabile e non sempre si vede:eusa_think: io stavo pensando ad un disturbo wimax o cose del genere perche il segnale sembra bello forte,molto sopra la soglia minima del 3100 hd:eusa_think: :sad: quando ho tempo provo a cambiare lnb:icon_rolleyes:
 
Il Barone ha scritto:
Mentre sui 40°5 West è in FTA /MPEG 4 con decoder HD
ESPN BRAZIL frequenza: 3898 - L - 7200
il beam è anche EUROPE

chissa se riuscite a vederla qualcuno può provare?
a me lo dà codificato e con frequenza a 4190:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso