• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

downgrade pacchetti

Dav

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Luglio 2003
Messaggi
78
ciao a tutti, ho fatto un downgrade dei pacchetti prima avevo, tutto mondo con calcio e sport, ho lasciato intrattenimento e sport. L'abbonamento annuale mi scade il 1/6 e sono abbonato dal 2009 e non ho mai fatto variazioni. Ho scritto a Sky ieri tramite mail e mi hanno risposto così:


Gentile Cliente,
le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento* viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il 01/06/2012), ed è necessario inoltrare la richiesta con un preavviso di almeno 30 giorni.
La informiamo pertanto che la variazione è stata registrata per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/07/2012 l’abbonamento sarà quindi così composto:
SERIE TV INTRATTENIMENTO + SPORT.
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo di € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

*Le variazioni sulla sua attuale composizione d’abbonamento potrebbero non essere compatibili con le promozioni attive sul suo contratto


Ho un dubbio, con lo sport vedo skysport 24?
Inoltre è corretto come sky mi ha risposto? Non possono far partire il tutto già dal 1/6 mi consigliate di chiamare, sarebbe risparmiare 30 euro già dal mese prossimo? E inoltre è corretto il pagamento dei 10,08 euro? Grazie
 
ma per quanto riguarda la parte commerciale è corretto, o potrei anche far partire il nuovo pacchetto dal prossimo mese? Risparmiando già 30 euro
 
Dav ha scritto:
Inoltre è corretto come sky mi ha risposto? Non possono far partire il tutto già dal 1/6 mi consigliate di chiamare, sarebbe risparmiare 30 euro già dal mese prossimo? E inoltre è corretto il pagamento dei 10,08 euro? Grazie

Dipende da quando hai richiesto il downgrade.
Indipendentemente dalla data di scadenza del contratto, il downgrade è effettuato il mese successivo a quello della richiesta.
Quindi se hai inoltrato la richiesta a maggio, sarà effettivo il 01/07.
Il pagamento dei 10 euro è corretto, anche se in teoria dovrebbero stornarteli visto che è la prima richiesta che fai (ma non sempre è così, diciamo che il più delle volte è una cosa discrezionale).
 
Indietro
Alto Basso