• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CRCK_PCCCRACK.D, Virus impossibile eliminarlo...

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Novembre 2002
Messaggi
1.097
Ho l'antivirus trend micro della pc-cillin aggiornatissimo ma mi appare sempre quello, CRCK_PCCCRACK.D che la pc-cillin lo blocca negando l'acceso, ma ogni giorno appare 10-12 volte...lo elimino sempre, scansione anti-virus non lo trova, ad-aware nemmeno lo pulisce...che altro dovrei fare x fermarlo? cliccando vai sul sito della trendi per le specifiche del virus, ma non dice niente...si chiama virus_name e per eliminarlo basta la pattern aggiornato, io ho l'ultimo pattern e motore scansione aggiornato...
Attendo vs aiuto, grazie!
jpcdani
 
ERCOLINO ha scritto:
In che file si trova quel virus? :D

Hai un mp
il file si troverebbe su c:\System volume information\_restore\ ecc...
e si chiama A0065959.exe

Bye
jpcdani
 
si si fatto, disattivato e rimosso...ora attendiamo che non appare piu', speriamo!
Curiosita', non conosco ghost, interessante...semmai mi mandi in privato dove e' reperibile e come si fa ok?
Grazie ancora...
jpcdani
 
Bene

Ghost non è gratis.

Serve per creare le immagini di tutto il contenuto dell'HD.

L'immagine dell'HD può essere fatta su CD,DVD,HD esterni,sullo stesso HD in un'altra partizione.

In caso di problemi si fa il restore e lui riporta esattamente il pc al momento della creazione dell'immagine,ovviamente tutto quello che era stato installato successivamente la creazione dell'immagine verrà automaticamente eliminato(quindi magari ogni tanto conviene farsi delle nuove immagini)

Questo è il vero ripristino e non quella cretinata di Xp che non serve a nulla, visto che se si vuole togliere un virus,spyware ecc.... va disattivato(altrimenti non si leveranno mai perchè nessun antivirus ha accesso alla cartella Restore):icon_rolleyes:


Disattivando il ripristino di configurazione ,si perderanno tutti i punti di ripristino fatti, quindi in caso di bisogno non si potrà utilizzare.:icon_rolleyes:

Oltre ad occupare un sacco di spazio la cartella Restore

Meglio programmi di terze parti fatti appositamente


L'ultima versione di Ghost è la 2006(10)


Prima c'era anche Drive Image ma è stato aquisito dalla Symantec(Norton Ghost)
 
Interessante, molto interessante...

vedro di acquistare Ghost.
Elencami un sito in MP se puoi.

E' in Italiano?

per il mio virus, per ora non appare piu'...da molto che e' acceso, speriamo!
Ah! ora non riesco a utilizzare "apri con un'altra finestra" su IE, puo' essere questa la causa?
il popup e' sbloccato ma non funziona piu'...come posso ripristinarlo?
Es se faccio una ricerca con GOOGLE, viene fuori un elenco e clicco un link col tasto destro del mouse e clicco "apri con altra finestra" ma non funziona, mentre direttamente al link funziona...mah?
Grazie ancora
jpcdani
 
Indietro
Alto Basso