• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen e Koscom: decoder gemelli omozigoti...

drspiros

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
5
Sul sito http://www.koscom-sat.de/ potete vedere il fratello gemello del famoso Jepssen X12 DA. I due ricevitori sono identici, i programmi di comunicazione col PC e i drivers sono uguali. Ho provato di caricare il firmware del Koscom, visto che quelli del Jepssen presentano ancora molti bugs, ma non l'ho potuto caricare, probabilmente a causa di un differente bootloader. Qualcuno sarebbe così esperto e disponibile di proporre qualche truchetto per poter caricare il firmware di un ricevitore probabilmente privo di problemi (dato che si trova in commercio da parecchio tempo) come si poteva fare una volta con il vecchio Jepssen 8000, dove si poteva caricare il firmware alternativo emTech?
 
ciao allora per quanto riguarda il mio vecchio jepssen 400 io ho caricato di tutto cambiando anche il firmware di altri decoder certi bisognava ritoccarli con un programma per file binari per renderlo compatiblie con il mio magari se apri il firmware con qualche programma vedrai le differenze dei firmware e poi li cambi quello che serve per rendrlo compatibile io ero riuscito con il firmware per il js 4000 il 2.47 non prova e dimmi se ci sei riuscito ok?

buon lavoro

ciao ciao :)
 
Non fate 'operazioni' di cui vi potreste pentirvi. Avevo sentito dire (prima di comperarlo) che il nostro modello era leggermente diverso e poi c'è la garanzia.
 
Ultima modifica:
Io ho decoder che non riesco utilizare anche se è in garanzia.
Per vedere EPG devo usare lingua russa e la lingua russa è suportata solo su carta (50% dal menu è riempito da scrutture tipo: "Rasrfsdfwefrw" in italiano.
Ciao
Asen
 
Indietro
Alto Basso