• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale decoder per la Banda C e Blindscan??

lukas_loco

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
69
Località
torino
Sono alle prime armi e sto cercando un ricevitore che abbia 3 caratteristiche fondamentali ovvero:
-Ricezione banda C
-Blin scan
ho pensato al Azbox me, voi che ne dite?? ci sono decoder meglio nel max prezzo di 250 euro...
grazie
 
ke fa skifo in banda c
vantage e il migliore
sul balcone la 180 ma neanke per sogno la puoi metere
sull tetto e basta
 
Abito al settimo e ultimo piano e ho un terrazzino, fissando un palo da 90 mm lungo 3 metri con una piastra da pavimento e 2 o 3 collarini laterali e far uscire l'antenna un 50 cm dal tetto per farla girare penso che vada bene.
ok allora nada az box e mi butto su un vintage
 
se ai il terazino alto 6m si
libero per parte 2m
alto minimo 2m
guarda ke dal punto piu alto ala fine ai i stremi si abasa 2m quassi
neanke ci arivi a hispasat cosi come dici tu
a 12 owest toca gia
 
tu non ai la minima idea cuanto e grande una 180
ne la forza di vela ke fa una 180
se non e ancorata bene con il vento forte da torino vola fino a udine
mi sono spiegato
 
cojedor ha scritto:
tu non ai la minima idea cuanto e grande una 180
ne la forza di vela ke fa una 180
se non e ancorata bene con il vento forte da torino vola fino a udine
mi sono spiegato

quoto!!!
la 180 non è un giocattolo:D
 
nome in uso ha scritto:
quoto!!!
la 180 non è un giocattolo:D
appunto per questo che non è un giocattolo in un altra pagine del forum ho scritto che cerco un installatore per installare e far fare tutto l'arco polare perchè io posso essere appassionato fin che vuoi ma non ho tutta la strumentazione idonea per fare il lavoro
 
tv ,ricevitore
basta e avanza per fare il puntamento perfeto
fidati
un instalatore ti spararara un preventivo tipo 1000 euro per instalarla