• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale decoder per la Banda C e Blindscan??

Allora avevo ragione..........ci avrai messo al massimo 15 minuti.
D'ora in poi chi vorra' battere il tuo record dovra' davvero sudare .
 
pero conta anke tirare fuori un tabolino,la tv e decoder e dopo rimetere a posto
tenpo netto si 15 o 20 min
 
ma come mai fai cosi' poco cojedor di escursione? con quel motore si puo' fare molto ma molto di piu' : non sara' mica meglio che ci impieghi un altro po' ad allargare gli estremi ? :D ciao

davide scusa quanti soldini ci vogliono perche' muoia in simbiosi con la parabola? e' in vendita il tuo impianto completo? ciao e grazie
 
ma con l'smrl 1224 ?

non riesci a prendere altri sat piu' estremi PER PROBLEMI DI OSTACOLI INTORNO allora? intendo il tuo motore fa ben di piu' come escursione


oppure non hai provato? tipo gli 85 est oppure i 55 ovest..ciao
 
oltre il 75 est o una casa da avanti
e oltre il 45 oowest o una casa
la antena e a terra mika sul tetto
 
cojedor ha scritto:
oltre il 75 est o una casa da avanti
e oltre il 45 oowest o una casa
la antena e a terra mika sul tetto

una 180 e un HH usati come giocattoli!!:D
avevo quell'escursione con la 100 e con il rotore.
impianto sprecato.
è come avere una ferrari ma andare come una 500.
 
cojedor ha scritto:
pero mica posso andare con il lanciarazzi e abatere li obtacoli

ovviamente no!
Pero' potresti fargli fare il suo lavoro al 100% sul tetto, "oppure" mandarlo qui da me e ci penso io a farglielo fare!
Tanto a te per quell' escursione basta un attuatore lineare.
Ciao
 
picolo particolare!io non o il suo polamout originale per metere il atuatore
 
cojedor ha scritto:
picolo particolare!io non o il suo polamout originale per metere il atuatore
l
e che ci vuole a farlo?
Gli amici del forum sicuramente ti sapranno dare ottimi consigli
 
e cmq, giusto per :D :

1) e' primo fuoco
2) ha il corotor? cmq banda ku/banda c mista insieme giusto?
3) e' a spicchi o blocco unico?

e' anche probabile CHE RENDA POCO MENO, COME, O POCHISSIMO DI PIU' della tua gibertini da 150 offset in ku ...sarebbe interessante una prova diretta sul campo hehe


gibertini che poi, NON SO TU nome in uso (ma immagino di si), ma altri, e senza fare cose assai complesse alla mrsat che ok e' stato fenomenale, solamente con qualche SEGATINA SEMPLICE SEMPLICE, fa tranquillamente 85 est / 40/45 ovest ANCHE CON POLARMOUNT, che dove il vento spacca i marroni, e sul tetto in generale, E' DI TUTTA UN'ALTRA RESISTENZA E SICUREZZA!

p.s. insomma se vuoi cambiare come leggo spesso la tua....non so prendi una 270 offset COME MINIMO :D :D :D ( dai va bene anche la 240...) no? :badgrin: ( chiaro anche con la 180 OFFSET magari channel o prodelin si migliora non di poco!)
 
Ultima modifica:
perfetto ma quindi che soluzione hai adottato? hai potuto fare raffronti? ho letto di davide63 che ha sostituito una irte primo fuoco da 180 ( la tua :D ) per una gibertini da 150 e in ku la differenza e' stata MINIMA SE NON NULLA ciao
 
wavefrontier ha scritto:
e cmq, giusto per :D :

1) e' primo fuoco
2) ha il corotor? cmq banda ku/banda c mista insieme giusto?
3) e' a spicchi o blocco unico?

e' anche probabile CHE RENDA POCO MENO, COME, O POCHISSIMO DI PIU' della tua gibertini da 150 offset in ku ...sarebbe interessante una prova diretta sul campo hehe

ho gia fatto questa prova di differenza mesi fa con la mia 180 prime focus.direi che la differenza si vede eccome,anche provando vari lnb e feedhorn la gibe 150 se li sogna i trasponder agganciati con la 180.stessa prova la feci sempre tra la gibertini e una pr o salora non ricordo sempre da 150 ed i risultati erano simili.a parte la resa, la differenza la fa il vento ed il materiale cioè la mia 180 che è una roversat pesante con vento molto forte se ne sta ferma mentre l'altra no ed ha una staffa che solo quella pesa 15 kg,la gibertini è di alluminio leggerino e la staffa che la sorregge fa pena a dir poco.
 
e in banda c la difernza e ancora piu evidente
e di gran lunga superiore la diferenza di la 180 con la 150
 
ci sono 180 e 180 :D

a quanto pare la irte ( e fortec star) VANNO COME UNA 150, a causa di qualita', spicchi, materiale, eta' ecc :D


la roversat ( o altre) sono NETTAMENTE MIGLIORI ( vecchia scuola, solide resistenti ecc)

c'e' anche chi ha fatto addirittura lo scambio ( da 180 irte a 150 gibertini) ;) poi a seconda del sistema utilizzato per la ricezione della banda c/ku allo stesso tempo....beh sembra CI SIANO 3 M PIENE CHE COME PER MAGIA si trasformano in misere 150 :lol: :lol: :lol: ( ma diceva il proprietario che forse ha altri problemi non attribuibili esclusivamente a corotor ecc)

p.s. raffronti invece con una 180 offset tipo channel/prodelin? quella dovrebbe essere MEGLIO ANCORA no?

ciao
 
Indietro
Alto Basso