• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go da settembre 2012 a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spidi99

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
132
salve ho letto su sky.it/soloper te nel basso della pagina dove si parla di sky go che da settembre 2012 alcuni contenuti potranno essere disponibili a pagamento sarà vero?
 
Beh se l'hanno scritto sul loro sito :D
Comunque confermo, si può leggere in questa pagina http://www.sky.it/sky-go/index.html
Qualcosa dovevano pure inventarsi :evil5:
Ma probabile che sia anche un servizio Primafila online oppure SkyOndemand tramite PC (visto che specifica che "alcuni contenuti su PC saranno a pagamento") oppure le partite di Calcio (visto che si parla di Settembre)...
 
maxreloaded ha scritto:
Ma se dice alcuni contenuti non vuol dire che il servizio sarà a pagamento. ;)

Potrebbero essere dei film in PPV da acquistare. ;)

Oppure partite di calcio per chi non ha il pack calcio (o per chi non è abbonato... chissà?)
 
Questo è quello che cìè scritto nelle "note legali":

Le informazioni riportate in questa pagina fanno riferimento alle condizioni e ai prezzi di listino per la fruizione dei servizi Sky applicabili al 11/05/12.
Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento per abbonati Sky HD.
Da settembre 2012, alcuni contenuti/pacchetti potranno essere disponibili a pagamento anche in funzione del dispositivo utilizzato.
Sky Go permette di fruire in mobilità, su apparato compatibile e con connessione 3G e/o Wi-Fi, di canali e/o programmi inclusi nell'abbonamento sottoscritto. I costi di connessione sono legati all'operatore utilizzato.
La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky Go.
Tutte le info sui dispositivi compatibili e per la fruizione del servizio sono disponibili nella sezione "Cosa ti serve".


Quindi parla di contenuti,ma anche di pacchetti e aggiunge in relazione al dispositivo utilizzato. Che vogliano farlo pagare a chi lo usa con i tablet o iphone ad esempio in 3G visto che i diritti sono differenti per il 3G e dovranno comprarli?
 
in funzione del dispositivo utilizzato ?
Ma sky si rende ridicola ogni giorno che passa...

Prima ci prova con i 7e/mese...
Poi lo mette gratis per attirare nuovi abbonati...
E poi, lo fa a pagamento per android ?

Mi chiedo se questa cosa sia legale, visto che quando ho sottoscritto skygo, pur se gratuitamente, nel contratto che ho "accettato" mi pare non si parlasse di alcun costo.
Ma può anche essere che, in previsione, avevano scritto qualcosa...
 
edinson ha scritto:
Che vogliano farlo pagare a chi lo usa con i tablet o iphone ad esempio in 3G visto che i diritti sono differenti per il 3G e dovranno comprarli?
sicuramente.
andando avanti col tempo, prima si parlava di diritti televisivi e basta, adesso anche via satellite, 3g e internet da rete fissa...
quindi è plausibile che di qualche evento compreranno i diritti via sat, ma non quelli 3g e non quelli internet, oppure li acquistino ma solo per la modalità pay per view in 3g o internet...
beh, comunque ci sta...
 
Bè, se danno la possibilità di acquistare le partite via pc proprio un male non è. Ma subito tutti a sparare senza neanche sapere di che si tratta.
 
L'importante che permettano di recedere dal servizio e non se ne escano con fregature del tipo "ormai l'hai attivato e adesso lo paghi almeno fino a scadenza contratto o disdetta anticipata con pagamento della promozione già fruita".
 
Il sito della UEFA permette di acquistare le partite di champions in streaming sul loro sito...voi vedere che sky sta pensando di fare il ppv anche per lo SkyGo?

Come sempre il titolo è sbagliato visto che non c'e' scritto da nessuna parte che lo SkyGo diventerà a pagamento ma che alcuni contenuti saranno a pagamento
 
Se7en ha scritto:
sicuramente.
andando avanti col tempo, prima si parlava di diritti televisivi e basta, adesso anche via satellite, 3g e internet da rete fissa...
quindi è plausibile che di qualche evento compreranno i diritti via sat, ma non quelli 3g e non quelli internet, oppure li acquistino ma solo per la modalità pay per view in 3g o internet...
beh, comunque ci sta...
Gran parte dei diritti viene venduto per piattaforma neutrale proprio per questo motivo. Per esempio è il comunicato per la CL. Discorso diverso penso per la serie a italiana dove alle pay-tv cercano di mungere il più possibile.
 
giulieo ha scritto:
L'importante che permettano di recedere dal servizio e non se ne escano con fregature del tipo "ormai l'hai attivato e adesso lo paghi almeno fino a scadenza contratto o disdetta anticipata con pagamento della promozione già fruita".
E' chiaramente scritto che "alcuni contenti saranno disponibili solo a pagamento", il che vuol dire che non si pagherà il servizio con un canone mensile, ma se ci sarà qualcosa che vorrai vedere non compreso nello Sky Go gratuito dovrai pagare. :evil5:
Quello che è "sicuro" è che se ci sarà qualcosa pagare sarà al massimo qualcosa dei pack Cinema/Calcio/Sport, e quindi film (magari con la possibilità di scaricarli), partite (ricordiamoci che nella prossima stagione Sky ha l'esclusiva pay della Champions) o eventi sportivi.
Oppure un servizio Primafila, e noi stiamo qui a parlarne per nulla :evil5:
 
Secondo me (presumo eh), il prossimo anno Champions League e Serie A saranno a pagamento sui dispositivi mobili con connessioni 3G. Anche Vodafone ora come ora fa pagare la Serie A on the go.
Oppure sarebbe intelligente proporre anche ai non abbonati Sky le partite di Champions League tramite SkyGo in pay per view.
 
Anakin83 ha scritto:
Secondo me (presumo eh), il prossimo anno Champions League e Serie A saranno a pagamento sui dispositivi mobili con connessioni 3G. Anche Vodafone ora come ora fa pagare la Serie A on the go.
Oppure sarebbe intelligente proporre anche ai non abbonati Sky le partite di Champions League tramite SkyGo in pay per view.
corretto... potrebbe anche essere che mettono i cinema in ppv o il calcio.... oppure il serviziotipo mediaset play
 
vodafone trasmetterà in streaming su rete 3G le partite di serie A....ovviamente a pagamento...canone aumentato..da 2 euro a 3 euro a settimana...la vedo difficile che sarà gratuito....almeno in 3G credo che sarà a pagamento...(ma mia ipotesi)
 
asroma ha scritto:
vodafone trasmetterà in streaming su rete 3G le partite di serie A....ovviamente a pagamento...canone aumentato..da 2 euro a 3 euro a settimana...la vedo difficile che sarà gratuito....almeno in 3G credo che sarà a pagamento...(ma mia ipotesi)
Se parliam solo della serie A sky ha i diritti già pagati insieme a quelli satellitari quindi non credo li mettano a pagamento, l'aumento per alcuni e il nuovo listino copron anche questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso