• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errati addebiti Primafila

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.514
Ho comprato una singola partita di serie B tramite l'app Sky per iPad.
Ora vedo che hanno emesso fattura con addebito di 60 euro anziché 6 euro!
Invee di addebitarmi una partita me ne hanno addebitato 10!
Che poi se uno compra tutte le partite, ha il weekend a 10 euro per tutte, non 60 euro!

Ho scritto all'assistenza clienti, spero risolvano e mi rimborsino...
Anche perché ne ho comparata anche oggi una partita...
 
Cosa risulta nella fattura? Quando si compra un'evento in ppv nella fattura viene sempre indicato quello che ti fanno pagare
 
La fattura non è ancora disponibile, vedo solo l'importo.
Però sono sicuro che sia come dicevo, fa l'altro se compri con l'app ti dà un errore... Evidentemente compra tutto...
Sono eventi contemporanei, impossibili da vedere insieme...
 
Mi hanno telefonato. In pratica averei comprato tutta la serie B a 59,90....!
Ma non l'ho fatto!
Ho chiesto apertura segnalazione e rimborso... Vediamo...
Loro dicono che il sistema ha registrato l'acquisto...
 
mamosoft ha scritto:
Mi hanno telefonato. In pratica averei comprato tutta la serie B a 59,90....!
Ma non l'ho fatto!
Ho chiesto apertura segnalazione e rimborso... Vediamo...
Loro dicono che il sistema ha registrato l'acquisto...
mi sa che questi errori in fattura che pensavano che capitavano solo a me spesso con la media di una in ogni paio di mesi, non è solo una questione mia....
 
Hanno respinto la mia richiesta di storno dell'operazione, nata da un errato funzionamento dell'applicazione per iPad...

Ho quindi avanzato richiesta di dare disdetta.
 
ma da quanto tempo avevi attivo il pacchetto serie B?
 
da fine aprile ma sapendo di aver comprato solo una partita mi sono accorto in maggio con l'addebito della fattura di aprile...
 
Successa la stessa cosa anche a me....il 14 aprile compro una singola partita di serie B tramite app Sky per iphone; il 19 maggio mi arriva fattura con addebito di € 59,90 per intera stagione; ho chiamato diverse volte e mandato mail, ma ad oggi hanno sempre respinto l'istanza di rimborso sostenendo che lo sbaglio è stato mio e che avrei dovuto contattarli entro 10 giorni, ma io sono certo di aver acquistato solo una partita e mi sono accorto dell'addebito solo quando ho ricevuto la fattura. Comunque non demordo, ho chiamato ancora stamattina e mi hanno detto che mi faranno sapere, ma a costo di rivolgermi all'AGCOM non lascio perdere.
 
Io ho minacciato disdetta ma se ne sono fregati....
Cosa fare a questo punto?
 
Mi sto documentando anche io...non vorrei disdire...vorrei solo che restituissero il maltolto! Ora però aspetto che mi facciano sapere qualcosa, ma ho paura che difficilmente mi rimborsino! Mi stanno anche facendo perdere un sacco di tempo tra chiamate (a pagamento!) e mail...se non mi fanno sapere entro lunedì proverò anche con il fax...
 
Ho scritto una nuova email dicendo che se non mi rimborsano mi rivolgo al mio studio legale facendo loro notificare una diffida e avvierò procedimento e segnalazione all'AGCOM.
 
Gentile Cliente,

la informiamo che abbiamo effettuato uno storno di € 30,00 sulla fattura del 01/05/2012.

Avrà evidenza della rettifica amministrativa nella fattura di giugno.
 
Quindi non ti hanno rimborsato l'intero importo?!! Cosa pensi di fare?
 
Penso di accontentarmi.
Avrei comprato tre partita (18 euro).
Per cui 59,90 - 30 - 18 = 11,90 euro che mi restano sul groppone.

Però presumo di poter vedere anche le partite di domani... e i playoff/out
 
mamosoft ha scritto:
Gentile Cliente,

la informiamo che abbiamo effettuato uno storno di € 30,00 sulla fattura del 01/05/2012.

Avrà evidenza della rettifica amministrativa nella fattura di giugno.
come dire ne hai spesi in più ma facendoti pagare di meno te li ritrovi in tasca...
 
Considera che il pacchetto Serie B ce l'ho ancora attivo per cui va bene così...
oggi vedo le partite e vedrò anche playoff/out...
 
Ieri mattina ho mandato un fax "minacciando" di segnalare la vicenda all'AGCOM;
ieri sera ho trovato un messaggio sul decoder che mi informava che avevano accolto la mia richiesta di rimborso...
 
Indietro
Alto Basso