• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento sky,togliere qualche pacchetto

danielhouse90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
131
ora che il campionato sta finendo vorrei alleggerire un po' l'abbonamento perchè penso che sky faccia pagare lo stesso il pacchetto calcio anche giugno luglio agosto nel caso non venga disattivato.io ho il 3+3 con multivision e vorrei avere sport+cinema+3channel pack.si può fare?

ps:sul multivision si devono avere gli stessi pacchetti del primo?togliendo qualche pacchetto al multivision non diminuisce il conto dell'abbonamento?
 
danielhouse90 ha scritto:
ora che il campionato sta finendo vorrei alleggerire un po' l'abbonamento perchè penso che sky faccia pagare lo stesso il pacchetto calcio anche giugno luglio agosto nel caso non venga disattivato.io ho il 3+3 con multivision e vorrei avere sport+cinema+3channel pack.si può fare?

ps:sul multivision si devono avere gli stessi pacchetti del primo?togliendo qualche pacchetto al multivision non diminuisce il conto dell'abbonamento?

Si' e' cosi', se non lo togli il pacco calcio e' ovvio che te lo facciano pagare anche durante i mesi estivi.
Se effettui la variazione sull'abbonamento principale automaticamente avverra' anche sul multivision.

Non ho capito se tu abbia ancora il vecchio multiivision o il nuovo skyx2. Nel secondo caso se togli il pacco calcio e inserisci lo sport oppure il cinema il prezzo dello skyx2 scende da 19,90 €/mese a 9,98 €/mese, cio' perche se si ha il pacco calcio c'e' un costo maggiore.

In caso tu abbia ancora il vecchio multivision ti consiglio di chiedere la trasformazione in skyx2 perche' vorrebbe dire che staresti pagando un bel po' in piu rispetto ai prezzi dello skyx2.
 
alfry ha scritto:
Si' e' cosi', se non lo togli il pacco calcio e' ovvio che te lo facciano pagare anche durante i mesi estivi.
Se effettui la variazione sull'abbonamento principale automaticamente avverra' anche sul multivision.

Non ho capito se tu abbia ancora il vecchio multiivision o il nuovo skyx2. Nel secondo caso se togli il pacco calcio e inserisci lo sport oppure il cinema il prezzo dello skyx2 scende da 19,90 €/mese a 9,98 €/mese, cio' perche se si ha il pacco calcio c'e' un costo maggiore.

In caso tu abbia ancora il vecchio multivision ti consiglio di chiedere la trasformazione in skyx2 perche' vorrebbe dire che staresti pagando un bel po' in piu rispetto ai prezzi dello skyx2.

Dovrei avere il nuovo perchè l'ho metto a settembre del 2011.se cambio i pacchetti devo pagare i 5euro?già una volta l'ho pagato per la variazione dei pacchetti

update:ho chiamato e mi hanno detto che posso togliere dei pacchetti dal 1 settembre 2012.vi sembra normale?
 
Ultima modifica:
danielhouse90 ha scritto:
Dovrei avere il nuovo perchè l'ho metto a settembre del 2011.se cambio i pacchetti devo pagare i 5euro?già una volta l'ho pagato per la variazione dei pacchetti

update:ho chiamato e mi hanno detto che posso togliere dei pacchetti dal 1 settembre 2012.vi sembra normale?

Direi di no....scusa ma che numero hai chiamato ?
 
danielhouse90 ha scritto:
Dovrei avere il nuovo perchè l'ho metto a settembre del 2011.se cambio i pacchetti devo pagare i 5euro?già una volta l'ho pagato per la variazione dei pacchetti

update:ho chiamato e mi hanno detto che posso togliere dei pacchetti dal 1 settembre 2012.vi sembra normale?
L'addebito per l e variazioni di generi/pacchetti e' gia' da un bel po di tempo aumentata a 10,08 €.

Il downgrade se non lo specifichi avviene a scadenza naturale del contratto. Per farelo fare da subito lo devi specificare. Ma anche in tal caso non te lo faranno prima del 1 luglio.
 
Brasilian ha scritto:
Direi di no....scusa ma che numero hai chiamato ?

199100400
Già sarebbe tanto togliere i pacchetti dal 1luglio.ho specificato che voglio toglierli da subito
 
scusate ragazzi un informazione,ma si paga a togliere alcuni pacchetti che non si vogliono più?(tipo news,musica e bambini) e lasciare 3+2!
 
battlehymn83 ha scritto:
scusate ragazzi un informazione,ma si paga a togliere alcuni pacchetti che non si vogliono più?(tipo news,musica e bambini) e lasciare 3+2!

- si, il downgrade si paga ;)

- se togli 3 channel pack : News, Musica e Bambini non puoi avere un 3+2
3+2 = 3 channel pack + 2 sky pack

Se, in realtà, intendevi chiedere se si può avere un 2+3 (2channel + 3pack)
allora, assolutamente NO :D

per capirci meglio:

- con 1 sky pack, devi avere almeno 1 channel
- con 2 sky pack, devi avere almeno 3 channel
- con 3 sky pack, devi avere almeno 3 channel
 
danielhouse90 ha scritto:
ma è possibile il downgrade o no?xk io ho provato e mi hanno detto di no

il downgrade è sempre possibile, devi telefonare per farlo ...

con la combinazione che vedo nella tua firma...
Sport+Cinema+Calcio & Intrattenimento+Documentari+Musica

... se togli un channel pack, devi per forza eliminare 2 sky pack ;)

le combinazioni fattibili le vedi nel mio post precedente :evil5:
 
maxreloaded ha scritto:
il downgrade è sempre possibile, devi telefonare per farlo ...

con la combinazione che vedo nella tua firma...
Sport+Cinema+Calcio & Intrattenimento+Documentari+Musica

... se togli un channel pack, devi per forza eliminare 2 sky pack ;)

le combinazioni fattibili le vedi nel mio post precedente :evil5:

per il channel pack non mi interessa più di tanto vorrei togliere il calcio xk mi va a gravare anche sul multivision che si prendono 10€ di più se ho il calcio!ridicolo!
 
mi hanno dato solo la possibilità di togliere il calcio dal multivision e non dal abbonamento complessivo.se avessi voluto eliminarlo dall'abbonamento complessivo avrei dovuto attendere a settembre.se vi sembra normale!??!?!comunque già togliendo dal multivision risparmio 10€
 
danielhouse90 ha scritto:
mi hanno dato solo la possibilità di togliere il calcio dal multivision e non dal abbonamento complessivo.se avessi voluto eliminarlo dall'abbonamento complessivo avrei dovuto attendere a settembre.se vi sembra normale!??!?!comunque già togliendo dal multivision risparmio 10€
Non capisco il perche' visto che il downgrade puo' avere anche effetto immediato.
Se te lo tolgono dal multivision te lo devono togliere al max dal 1 luglio, se tu lo richiedi, anche sull'abbonamento principale visto che in ogni caso sullo skyx2 si possono avere gli stessi generi/pacchetti dell'abbonamento principale.
 
Ultima modifica:
downgrade 2 sky pack + 3 channel pack

ciao , riprendo questo thread . ho un vecchio listino composto da sport+cinema+intratt.+docum.+news . posso togliere news e doc.? oppure con 2 sky pack devo avere per forza 3 channel pack?
 
gigiata ha scritto:
ciao , riprendo questo thread . ho un vecchio listino composto da sport+cinema+intratt.+docum.+news . posso togliere news e doc.? oppure con 2 sky pack devo avere per forza 3 channel pack?

...la seconda che hai detto!
 
QUI trovi i listini con tutte le combinazioni possibili... e relativi prezziin PDF
1+1 costa 31 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso