• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Echostar

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.266
echolite1.jpg


In Ungheria ai primi del mese è uscito questo nuovo ricevitore.
Pare un Echostar (si chiama Echolite).
Noi echostaristi ci siamo rassegnati: i nuovi prodotti sono destinati solo ad alcuni mercati locali.

:new_infinity: :wave:
 
ciao e buon anno, ma non c'è modo di riuscire ad importarli in Italia?:sad:
 
Un modo ci sarebbe: diventare importatori :D
Ma chi è disposto a farlo ? E poi per vendere che cosa ? E a chi ?
Ormai i ricevitori hanno preso la via dell' aceto e servono ad altro (basta vedere un po' in giro).
Di ricevitori di un certo livello non se ne costruiscono più e non saranno certo 4 poveri illusi come noi a cambiare le sorti del mondo ! :mad:

Buon anno anche a te.

:new_infinity: :wave:
 
Ultima modifica:
Caro MEGHA..sei pessimista al max...pero' per tutti hanno rifatto il sito nuovo...:eusa_whistle: salutoni.
 
Ciao Agamennone.

Non credo di essere pessimista, forse realista.
Dreambox, Clarke Tech, Fortecstar...bei giocattoli senza dubbio.
Ma a chi non gliene frega niente di "smanettare" (neologismo coniato da qualche anno nel mondo del sat in luogo di altro verbo) - blind scan a parte - tolte le opzioni tanto desiderate, cosa resta ?
Chissà perchè - e lo dicevano anche i nostri nonni - le cose antiche sono anche le migliori.
(E' solo il mio punto di vista e so di essere in schiacciante minoranza, ma non me ne può fregar di meno).

:new_infinity: :wave:
 
agamennone ha scritto:
Caro MEGHA..sei pessimista al max...pero' per tutti hanno rifatto il sito nuovo...:eusa_whistle: salutoni.

Ma quale sito nuovo? Quello che c'è è nuovo rispetto a quello che c'era prima, ma ormai è da un anno abbandonato, non hanno aggiunto neppure una virgola da gennaio del 2005. Mi sa che con i ricevitori in Europa hanno proprio chiuso. Mi dispiace perchè ho un echostar 2200 viaccess, ottimo ricevitore. Ma da piu' di un anno hanno smesso di fare aggiornamenti software, prima ne sfornavano quasi uno al mese. Peccato.
 
Sì. Infatti PER TUTTI hanno rifatto il sito nuovo.
Ed Echostar è rimasto con le news di un anno fa. :mad:


:new_infinity: :wave:
 
buono a sapersi...infatti come detto sopra non ne ho avuto piu' bisogno...ma sai gironzolando per la rete..trovi sempre qualcosa che a volte ti sembrano novita'..in quanto non ti sono state piu' utili....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso