• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento

Mister_No

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Maggio 2004
Messaggi
1.831
Chiedo scusa in anticipo ma non ho mai frequentato questa sezione (non avendo abbonamento) pero' adesso chiedo a nome di un vicino di casa (che lo vuole disdire) se basta inviare raccomandata oppure esistono dei prestampati da riempire per questo? Grazie.
 
Mister_No ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo ma non ho mai frequentato questa sezione (non avendo abbonamento) pero' adesso chiedo a nome di un vicino di casa (che lo vuole disdire) se basta inviare raccomandata oppure esistono dei prestampati da riempire per questo? Grazie.

Raccomandata con ricevuta di ritorno.
Se cerchi su internet ne trovi anche di pronte all'uso, semplicemente da stampare e compilare.
 
maxreloaded ha scritto:
Raccomandata con ricevuta di ritorno.
Se cerchi su internet ne trovi anche di pronte all'uso, semplicemente da stampare e compilare.
Grazie guardo se la trovo.
 
Scusate...visto che leggo pareri contrastanti, al termine del contratto è necessario riconsegnare il decoder e la smart card? perchè teoricamente si dice di si...ma nel 2009 sapevo che avevano abolito questa procedura.
Eventualmente durante la riconsegna del decoder, viene fatta esplicita richiesta di riconsegna della card o almeno quella posso tenerla per una eventuale reconnection? qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
grazie.
 
piccolospazio ha scritto:
Scusate...visto che leggo pareri contrastanti, al termine del contratto è necessario riconsegnare il decoder e la smart card? perchè teoricamente si dice di si...ma nel 2009 sapevo che avevano abolito questa procedura.
Eventualmente durante la riconsegna del decoder, viene fatta esplicita richiesta di riconsegna della card o almeno quella posso tenerla per una eventuale reconnection? qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
grazie.


Da contratto hai tempo x restituire materiali 30 gg dopo la fine visione
ma se vuoi un consiglio spassionato non rendere nulla e non staccare rid
reconnection dura 3mesi
Penali nessuna se sei in scad naturale
penali nessuna se hai decoder standard

attendi lungo il fiume......

Ivan96
 
piccolospazio ha scritto:
Scusate...visto che leggo pareri contrastanti, al termine del contratto è necessario riconsegnare il decoder e la smart card? perchè teoricamente si dice di si...ma nel 2009 sapevo che avevano abolito questa procedura.
Eventualmente durante la riconsegna del decoder, viene fatta esplicita richiesta di riconsegna della card o almeno quella posso tenerla per una eventuale reconnection? qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
grazie.

L'unico decoder che non va restituito è il vecchio decoder standard.
I decoder HD, MYSKY, e MYSKY HD vanno restituiti,
con tutto il contenuto della scatola originale (telecomando, cavo scart, cavo hdmi, e ovviamente smart card)
Dalla cessazione del contratto, hai 30 giorni di tempo :evil5:
 
Indietro
Alto Basso