• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Scelta discutibile..ma contenti loro

Concordo...ma non perchè sono contro i motori...avrei esultato per la F1,per la SBK,anche per la Nascar ma se c'era una categoria in cui non investire era la MotoGp...comunque magari come al solito avranno ragione loro...per adesso mi sembra una mossa con poca logica...
 
memento80 ha scritto:
nn vi capisco!
Il succo è quello: far polemica sempre e comunque:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi, fa abbastanza ridere il fatto che ci sia qualcuno che critichi l'acquisizione, parlando di calo di appeal in Italia, quando 2 anni fa starnazzava per la mancanza del campionato italiano di pallavolo, che quanto ad appeal, più che in calo, è precipitato da un pezzo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
gigio82 ha scritto:
Il succo è quello: far polemica sempre e comunque:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi, fa abbastanza ridere il fatto che ci sia qualcuno che critichi l'acquisizione, parlando di calo di appeal in Italia, quando 2 anni fa starnazzava per la mancanza del campionato italiano di pallavolo, che quanto ad appeal, più che in calo, è precipitato da un pezzo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sono d'accordo... io non vi capisco.

nicola84 ha scritto:
I diritti per il chiaro potrebbe anche cederli...:)
Comunque solo 8 gare su 18
 
memento80 ha scritto:
posso dire una cosa sempre a lamentarsi se sky perde uno sport, e lo stesso se compra un evento che copre da marzo a novembre per 3 giorni!!
nn vi capisco!
Qui nessuno ci è lamentato (almeno fino ad adesso) ma visto che in questo forum dobbiamo parlare a livello televisivo e non fare i tifosi delle varie pay-tv.

Ecco perchè io ed altri utenti riteniamo questa scelta discutibile che con il tempo dirà se abbiamo ragione noi oppure quelli di Sky (dove c'e' gente stra-pagata per fare queste scelte)
 
Villans'88 ha scritto:
Concordo...ma non perchè sono contro i motori...avrei esultato per la F1,per la SBK,anche per la Nascar ma se c'era una categoria in cui non investire era la MotoGp...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cioè...fammi capire: credi veramente che la Nascar avrebbe portato più riscontri della Motogp?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ogni giorno si scopre sempre qualcosa di nuovo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Villans'88 ha scritto:
comunque magari come al solito avranno ragione loro...
Ma va?:icon_cool:
Eppure a S.Giulia sono tutti stupidi, da quello che si legge...:happy3: :happy3: :happy3:
 
dado88 ha scritto:
Qui nessuno ci è lamentato (almeno fino ad adesso) ma visto che in questo forum dobbiamo parlare a livello televisivo e non fare i tifosi delle varie pay-tv.

Ecco perchè io ed altri utenti riteniamo questa scelta discutibile, tutto qui.
io da abbonato sky apprezzo tutti gli sport comprati da sky! sono contento anche quando hanno preso il volley,la world cup quest'anno e quest'anno la scherma
 
E' scontato che in chiaro andranno tutte le 18 gare...non ha senso mandarle in onda solo 8...e se decidono di cedere i diritti in chiaro nessuna compra solo 8 gare
 
memento80 ha scritto:
io da abbonato sky apprezzo tutti gli sport comprati da sky! sono contento anche quando hanno preso il volley,la world cup quest'anno e quest'anno la scherma
Idem.
 
memento80 ha scritto:
In forza dell'accordo con Dorna, Sky avrà anche la responsabilità di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP!
penso su cielo!

Cielo? Secondo me nel 2014 sky avrà comprato la7
 
dado88 ha scritto:
E' scontato che in chiaro andranno tutte le 18 gare...non ha senso mandarle in onda solo 8...e se decidono di cedere i diritti in chiaro nessuna compra solo 8 gare
E secondo te le hanno acquistate a fare in esclusiva allora?
Le trasmetteranno loro FREE (solo 8) o su cielo o su La7 :eusa_whistle:
 
memento80 ha scritto:
io da abbonato sky apprezzo tutti gli sport comprati da sky!
E' normale che da abbonato Sky più si riempe il palinsesto meglio è per tutti noi...solo che si può anche discutere sulle scelte che vengono fatte
 
marcobremb ha scritto:
Cmq non siamo noi che dobbiamo fare i conti in tasca a sky... loro sanno quello che fanno.
In forum tecnico mi sembra giusto discutere se conviene o meno un tipo di acquisizione.
Per me il vero affare l'ha fatto la Dorna che si è intascata un bel po' di soldi coprendosi così dal rischio se in Italia il motomondiale ritornasse uno sport di nicchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso