• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

led tv e telecomando sky hd

nekromantica

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
9
salve da quando ho preso un tv led e modificando il collegamento al my sky hd da scart ad hdmi il telecomando di sky ha perso qualche funzione, non posso ad esempio regolare il volume ecc. in pratica ho bisogno del telecomando del televisore solo per poche funzioni quando prima usavo solo quello di sky per spegnere, volume ecc. c'è un modo per riabilitare interamente le funzioni del telecomando? spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
 
nekromantica ha scritto:
salve da quando ho preso un tv led e modificando il collegamento al my sky hd da scart ad hdmi il telecomando di sky ha perso qualche funzione, non posso ad esempio regolare il volume ecc. in pratica ho bisogno del telecomando del televisore solo per poche funzioni quando prima usavo solo quello di sky per spegnere, volume ecc. c'è un modo per riabilitare interamente le funzioni del telecomando? spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;

il telecomando di Sky, va configurato in base alla marca del televisore che utilizzi.
Evidentemente il tuo attuale televisore, non è della stessa marca di quello precedente con cui il telecomando funzionava.
Non c'entra nulla la scart o la presa hdmi.
Semplicemente devi riconfigurare il telecomando col codice relativo al tuo televisore. Trovi i codice relativi alle diverse marche nella scatola del decoder, oppure su internet, dove trovi anche la procedura per configurare il telecomando.
In questo modo potrai usare anche le funzioni "volume" e "accensione/spegnimento".
 
l'ho appena fatto, sono andata sul sito sky ho trovato il codice e l'ho memorizzato ora va tutto bene... ti ringrazio davvero molto, sei stato davvero disponibile bacio ;)
 
Indietro
Alto Basso