• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domande precise sul Golden Media 9080 combo hd

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Salve a tutti voi, buona sera possiedo un Golden Media Uni-Box 9080 HD Combo con firmware versione 1.4.30 rilasciato da coloro che me lo hanno venduto, e funziona davvero alla grande.
Ora però avrei delle domande da porvi e su cui spero di poter avere maggiori delucidazioni:
- quando effettuo la ricerca dei canali del digitale terrestre appartenenti alla mia regione(Campania) ho notato che effettuando la ricerca automatica in modalità Blind Scan il Golden non legge la frequenza 177500 Hzr su cui sono presenti i canali Rai 1,2,3: quindi se la inserisco manualmente...alla fine me li trova, ma se invece effettuo la ricerca con Blind Scan...allora niente non me li trova.
Secondo voi esiste qualche aggiornamento/firmware che consenta di inserire nel Gloden tutte le frequenze possibili e immaginabili per consentire al Blind Scan di trovarmi in automatico tutti i canali presenti su frequenze non leggibili in automatico esattamente come accaduto con Rai 1,2,3 sulla frequenza apposita(177500) senza più doverla inserire manualmente?
- esiste un aggiornamento/firmware con cui il Golden Media possa ri-ordinare automaticamente i canali del digitale terrestre, visto che nel mio Golden non è presente la funzione tipica LCN?
- quali sono le frequenze satellitari più importanti(a parte il solito HotBird 13) su cui io debbo appoggiarmi con la mia normale parabola per poter prendere canali liberi e non criptati per vedere gratuitamente eventi sportivi a profusione tipo Serie A di calcio, calcio straniero, Champions League e Formula 1? Quali canali mi consigliate espressamente?
- una volta installato un firmware alternativo, esso mi permette sempre la lettura della mia tessera Mediaset Premium all'interno del Golden Media, oppure, da un momento all'altro, possono sorgere problemi o impossibilità di lettura della tessera stessa?
Vi ringrazio e resto in attesa di precise istruzioni
Grazie e buona serata
 
Stai tartassando quà e là con la stessa richiesta di info ... anche in pm.
Sei pregato di attendere la risposta la prox volta e ricorda che non siamo al servizio di nessuno. Tutto ciò lo si fà solo per mero hobby.

Prova a scegliere come nazione Germania, Grecia, Francia e non dovresti avere più problemi di Rai 1 2 3.
Il problema S&I è risaputo da tempo e sia di quà che di là se ne parla da altrettanto tempo... basta solo dedicarsi un pò alla lettura consultazione DEI FORUM.
Lo stesso vale anche per la gestione della card medesima.
Personalmente non sò se domani/stamani mi sveglio.
Quà non si parla ne si allude a visioni "strane".

L'estate è vicina.

Saluti
by Ram ;)
 
occasione da non perdere

Vendo il mio decoder (Decoder Satellitare e Digitale Terrestre Golden Media 9080 HD Combo Plus) completo di tutto a soli 100 euro compreso spedizione, acquistato circa 2 settimane fa. Lo vendo perchè mi è stato regalato un nuovo decoder (Clarke tech full hd 6600)
 
Indietro
Alto Basso