• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rinnovo MP vs. sky multivision ??

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
412
la mia situazione è questa, ho:

- un abbonamento sky con reconnection 1+1 a 99 € fino a feb 2013 con scadenza abbonamento a luglio 2013 bambini+cinema

- un abbonamento con Mediaset Premium con calcio + cinema +Disney channel attualmente scontato a 16 € al mese in scadenza per quale sto mandando disdetta per una eventuale retention/reconnection


alla nostra famiglia interessano cinema+pacchetto bambini e calcio (anche senza CL visto il mio nick ......)

la domanda è questa: vista la mia situazione è conveniente mantenere questi 2 abbonamenti, considerando un rinnovo con mp al max 16/18 € OPPURE attivare il multivision aggiungendo il pacchetto calcio ?? e vista la promozione attuale (1+1 a 99€ fino al 4 (?) febbraio 2013) quanto mi costerebbe tutto sto giochetto ???? ci potrei prendere anche il myskyhd ???

scusate se sono stato prolisso ;-) e grazie
 
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
la mia situazione è questa, ho:

- un abbonamento sky con reconnection 1+1 a 99 € fino a feb 2013 con scadenza abbonamento a luglio 2013 bambini+cinema

forse mi sfugge qualcosa.
ma non ho capito quando ti scade l'abbonamento, se a febbraio o a luglio.
 
comunque, al di la di tutto, la discussione e'molto semplice.
credo sia inutile spiegarti che a livello qualitativo, soprattutto d'immagine, sky e'una spanna sopra mp.
allo stesso modo come lo e'da un punto di vista dei prezzi.

per quello che chiedi a sky ti ci vorrebbero 49 euro a mp 16 per i primi 6 mesi, e 32 per gli altri 6 ( rimanendo su una base di contratto annuale ).

mi sembra, la tua, una richiesta a " conduzione familiare " per cosi' dire.
con mp bene o male hai tutto ad un prezzo che abbraccia ampiamente le esigenze di una famiglia, soprattutto per i primi 6 mesi.
eventualmente ci perderesti soprattutto sul cinema, sky avendo una decina di canali ti offre una proposta chiaramente piu'ricca, soprattutto da un punto di vista quantitativo, sulla qualita' dei film invece, non sei molto lontano da mp, i film bene o male sono quelli.
chiaramente quelli che proprio non riuscirai a vedere sulla pay, saprai sicuramente come procurarteli.
 
Allora il cinema MP è inesistente: 4-5 prime tv al mese (hanno solo Medusa, Universal e Warner) contro un media di 24-28 su sky (che oltre alla Medusa ha un sacco di case cinematografiche in più rispetto a Mediaset)
I film in comune sono solo i Medusa.

HD idem: 1 solo canale contro 11 di sky (Disney Channel HD e 10 Cinema)

NB: il cinema su Premium dal mese prossimo sarà interrotto dalla pubblicità alla fine primo tempo.
NB2: Premium non avrà la CL da settembre.

Questo è tutto. A te la scelta.
 
Ultima modifica:
eh si lupacchiotto, premium l'anno prossimo non ha la champions, quindi eventualmente ti interessasse a questo punto devi per forza fare sky.

allora ricapitolando, il prezzo giusto non e'piu'49 euro, (quello era per cinema calcio e bambini oltre a documentari e serie tv) al mese come ti ho scritto sopra, ma 62,50 circa, pero'vedi anche la champions league con milan e juventus, e forse, speriamo, l'udinese.

su premium invece ti confermo i prezzi di cui sopra, 16 euro al mese per 6 mesi, 32 per gli altri 6.

a te i calcoli.
 
lupacchiotto giallorosso (amico di squadra :D) fatti calcio con MP + bambini e i film te li scarichi .

Questo è quello che ti consiglio io, almeno è vero ;)
 
alex89 ha scritto:
lupacchiotto giallorosso (amico di squadra :D) fatti calcio con MP + bambini e i film te li scarichi .

Questo è quello che ti consiglio io, almeno è vero ;)
Giusto... questa è una buona scelta :D :)
 
Indietro
Alto Basso