• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto problema EPG

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.755
Località
Livorno
potete gentilmente verificare se il vostro mysky da problemi di EPG e cioè epg assente da venerdi (alcuni canali tipo o fox ma non FX) e invece da lunedi l'assenza è pressoche su tutti i 100

ho già forzato l'aggiornamento, ho resettato e staccato la spina x parecchi minuti senza che cambiasse niente
 
Confermo lo stesso problema, mi compare programmazione non disponibile per sabato e domenica da almeno 3 giorni. Tant'è che domenica ho registrato surface e collegato in serie, ma il mysky non ha inserito le regristazioni di domenica prossima perche non sono nemmeno nella programmazione.
 
Stesso problema anche io.
Non mi visualizza i programmi del gruppo FOX di venerdi, sabato e domenica...
 
Stesso problema, riscontrato da stamattina, preciso che ho un normalissimo skybox e non mysky.
 
Mitch ha scritto:
Stesso problema, riscontrato da stamattina, preciso che ho un normalissimo skybox e non mysky.

si infatti ho appena spostato la mia scheda dal mysky allo skybox e le stesse identiche cose mancano sull'uno e sull'altro...meno male che capita anche a voi sennò non sapevo dove sbattere la testa
 
Niente! Per una volta pensavo di essere stato fortunato ma adesso ho anch'io lo stesso problema sia sul mysky sia sullo skybox.....:sad:
 
Ho provato a controllare la guida programmi su skylife e da lo stesso problema!! Mentre sul sito di satellite è tutto ok.
 
Confermo il problema sul mio MySky ... manca un sacco di programmazione pure sui canali Sky Cinema ... speriamo risolvano ...

Mah forse devono finire di mettere la programmazione uhm ... :eusa_think:

Su Skylife mi sembra che sia a posto (ho guardato velocemente pero')
 
Ultima modifica:
Ho provato a fare un reset con il tasto posto sopra il MySky ... non e' cambiato nulla .... :eusa_think: :eusa_naughty:
Ho anche provato a fare un aggiornamento software ... cambiato nulla ...
 
Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Ho provato a fare un reset con il tasto posto sopra il MySky ... non e' cambiato nulla .... :eusa_think: :eusa_naughty:
Ho anche provato a fare un aggiornamento software ... cambiato nulla ...

epg mancante del tutto...anche se scorri con le frecce nel banner del canale appena si arriva a venerdi i fox arrivano al massimo alle 4 di venerdi mattina...mentre FX che non ha problemi visualizza anche gli eventi dopo le 4
 
Ho scritto giusto adesso a Contatta Sky . Spero che risolvano in modo celere il problema che sto iniziando ad arrabbiarmi :mad:
 
non solo mancano i programmi fox, ma anche quelli mediaset (dalle 3 o 4 di venerdì mattina)... il mio problema è che io volevo sapere a che ora finiva il telefilm doctor house, per poterlo registrare manualmente! Qualcuno mi sa rispondere?
 
Ysk ha scritto:
non solo mancano i programmi fox, ma anche quelli mediaset (dalle 3 o 4 di venerdì mattina)... il mio problema è che io volevo sapere a che ora finiva il telefilm doctor house, per poterlo registrare manualmente! Qualcuno mi sa rispondere?
Ven 14 Lug 22:00 22:50 Dannato

Ven 14 Lug 22:50 23:50 Sotterfugi
 
Allora .... sembra che adesso l' epg dei canali cinema sia a posto ... mentre quella dei canali intrattenimento presenta ancora grossi problemi .
 
EPG ristabilita almeno foxlife

e tra la'ltro gli eventi collegati che xò non apparivano in mychannel xkè l'epg nn andava sono stati tutti correttamente aggiunti anche se avevo concellato i programmi dall'harddisk
 
Ultima modifica:
Sì, dalla tarda serata l'EPG è tornata ok dopo aver avuto non pochi problemi su un pacco di canali
 
Domenica - lunedi - martedi programmazione non disponibile epg fox

Aggiornamento :D : mi ha chiamato Sky e la gentile signorina mi ha detto che secondo lei l'epg non era disponibile in questi giorni poiche' c'era stato cattivo tempo .. auauau la fiera delle ****ate :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso