• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Con Decoder Philips

ocramt

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2006
Messaggi
4
Buongiorno a tutti , ho un problema con un decoder Philips di questo genere :

abito nella zona di Monza dove il canale di ricezione ottimale di RETE4, ITALIA1, SPORTITALIA e' il canale 50; purtroppo questi canali si prendono anche sul canale 29 che , quando il decoder inizia la scansione, trova prima del canale 50 per cui viene memorizzato questo canale dove l'immagine mi si blocca in continuazione. E' un difetto del mio decoder o e' un difetto generico che trovero' anche facendomi cambiafre il decoder con un altro dello stesso tipo??
Non so se mi sono spiegato bene , se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato.
 
E' un difetto di alcuni decoder, secondo me si risolve staccando il cavo dell'antenna in prossimità del canale 29, sperando che nella sintonizzazione successiva, senza staccare il cavo, non memorizzi il canale 29 al posto del 50.
 
OK grazie provero' .....ma secondo te e' possibile che cambiando il decoder mi si risolva il problema oppure tutti i decoder di questo tipo (mi sembra che il mio sia un 2610) hanno lo stesso problema ????
 
Tutti i decoder di quel tipo hanno quel problema, inoltre si verifica anche su decoder di altre marche.
 
L'aggiornamento di Agosto risolverà anche questo problema ;)
 
non riesci a cancellare i canali dalla lista completa e poi rifare una scansione manuale sul 50?

ciao :)
 
Non è possibile fare una singola ricerca su un Mux.

Comunque con l'aggiornamento di Agosto per tutti i decoder DTT ci saranno molte novità come anticipato nel 3d in evidenza nella sezione discussioni generiche DTT
 
ankio ho questo decoder e questo problema, aspetto l'aggironamento. poi a volte capita anke ke si blocchi con un'applicaizone interattiva o col cambio canale, ma non solo kol 2610 anke con il philips 6600
 
A me non si è mai bloccato il 6600.

Se come blocco intendi lo squadrettamento del video dopo un cambio di canale per 1-2 secondi è un bug noto
 
Indietro
Alto Basso