• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Loghi Sky HD

Morpheus84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
150
ho visto che il logho di Nat Geo HD è bello piccolo, quello di nexttv anche...
ma skysport HD e Skycinema HD sono un incubo....a parte il fastidio che da un logo così grande...ma il vero problema è che mi riduce il plasma ad uno schifo,uno stampaggio unico!!!

ho già sentito di gente che vuole disdire proprio per questa storia...
 
Io ieri sera ho rinunciato a guardare "Robots" perchè dopo soli 10 minuti gia si vedeva la stampata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mentre NEXT e NCG li ho vesti per parecchi tempo senza problemi

SKY VERGOGNATI !!!
 
La prima cosa che ho visto ieri sera è stata l'imponenza del logo Sky Cinema HD e vi ho pensato :crybaby2:
Perchè Sky ci mette tanto a recepire questo stato di malessere?!
 
allora ora vorrei fare alcune considerazioni:

1) come tutti saprete SKY a fatto una partnership commerciale con un noto marchio dell'elettronica di consumo per lo sviluppo dell'HDTV in Italia

2) questo noto marchio mesi fa ha smantellato le catene di produzione del TV al plasma puntando tutto sugli LCD

3) è dichiarato dalla stragrande maggioranza dei tecnici,riviste di settore ed appassionati che sopra i 32" il plama e nettamente superiore all'LCD,figuriamoci ora che cade l'ultimo baluardo in difesa dell'LCD che era la risoluzione FULL-HD con il nuovo Pio a cui presto si aggiungeranno altri marchi

4) la tenologia PDP ha un solo punto debole cioè lo stampaggio dei fosfori.

5) SKY presenta sui canali da lei prodotti dei loghi che sono dei veri e propri killer per i fosfori dei plasma a differenza della consorella FOX che nei suoi canali utilizza due loghi,si perfettibili,ma che comunque come dimensioni (per l'HD non conta avere il logo grosso visto che la leggibilità è garantita anche da scritte molto piccole) che come contrasto non arrecano assolutamente danni se non forse dopo moltissime ore continuative.


A qusto punto io mi sono fatto l'idea che SKY,a differenza di Fox che non ha interessi diretti,stia facendo una subdola manovra atta a favorire la tecnologia proposta dal partner a scapito degli altri produttori e di tutti i suoi abbonati che hanno preferito nella loro scelta un TV al plasma :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PS se qualche capoccione di SKY ha delle argomentazioni per smentirmi abbia il coraggio di presentarsi qui e spiegarci il motivo per cui continuano ad adottare quei loghi da deficenti :mad:

SKY VERGOGNATI !!!
 
Dingo 67 ha scritto:
...
1) come tutti saprete SKY a fatto una partnership commerciale con un noto marchio dell'elettronica di consumo per lo sviluppo dell'HDTV in Italia
...

:5eek: :5eek: :5eek: ****arola, a pensarci male quasi ci si azzecca...
 
è veramente uno schifo...io opo i mondiali ho il mio bel logo di sky sport hd stampato sulla tv (37pv60) e secondo me non se ne andrà piu. inoltre la cosa che mi da fastidio è che nei normali canali sd il problema era gia presente in alucni casi (boomerang ecc) pero non ci si poteva lamentare piu di tanto. L' HD invece è pensato per chi possiede LCD o Plasma pertanto PRETENDO che i loghi siano UMANI! scusate lo sfogo
 
vorrei contraddirvi...anche fox ha dei loghi killer guardatevi il logo di FX bainco acceso che illumina la stanza...mentre appena nato il canale ne aveva uno traslucido quasi invisibile...

fox e sky...cambia poco
 
Ieri sera mi sono gustato in HD robots sul mio plasma, + una mezzoretta del film successivo, nn ho contatato lo stampaggio del logo :eusa_think: secondo me basta nn lasciare la tv x ore e ore sempre sullo stesso canale, ma x una visione "normale" diciamo x la durata di un film di 2 ore il problema nn sussiste :icon_rolleyes:
 
beato te,io dopo una mezzoretta gia lo vedevo impresso con una schermata bianca :mad:

cosi ho deciso di desistere e sono passato ad altre visioni perchè normalmente dopo un po se ne va ma in verità è la prima volta che mi si imprime così rapidamente difatti su SKy 16/9 il film me lo riuscivo a vedere tutto :crybaby2: :crybaby2:
 
Azz :eusa_think: ma cosi è un pacco, dai continua la campagna anti logo :D:D:D ki la dura la vince, lo sai anke tu ke quelli di sk1 c leggono :icon_wink:
 
stasera ritento con "Mimic 2" che dura solo 78 minuti poi vedo quanto ci metto a farlo scomparire,sperando che scompaia :sad: :crybaby2: :crybaby2:
 
su un altro forum, di cui nn credo si possa fare il nome stanno mandando fax e e-mail a sky...anch'io l'ho fatto....mandiamone un po' e capiranno...ora vi riporto il mess:

"Noto che i loghi usati, prima su SkySportHD e ora su SKYCinemaHD, sono di forte contrasto, senza alcuna trasparenza e sempre posizionati nello stesso identico punto.
Essendo Voi (SKY) entranti nelle trasmissioni HD, penso non vi sia difficile immaginare che chi è a Voi abbonato per la maggioranza usa lcd e soprattutto plasma, i quali sono soggetti a stampaggio e/o burn-in di immagini statiche (vedi vostri loghi).
Chiedo peraltro, onde tutelare il mio plasma, se possibile levare suddetti loghi, o perlomeno renderli trasparenti abbinando alla trasparenza un movimento ciclico sui 4 angoli.
Grazie per l'eventuale interessamento.
Nel caso le cose rimangano come sono, faccio presente che mi trovero' costretto a disdire abbonamento, come credo faranno molti altri possessori di suddetti tv."
 
Si ragazzi mandate Fax e email con il contatta sky.

Bisogna farglielo capire
 
gia ma al contatta in che campo la indirizzo la mail????:eusa_think:

visto che non prevedono un campo per le richieste o proteste :icon_rolleyes:
 
Ragazzi ma questo problema con i loghi lo fa solo sui tv al plasma? Io ho da ieri il pacchetto hd ed è da stamattina che guardo sky cine hd...ma non ho avuto questo problema di "stampaggio" del logo...

Grazie a chiunque mi risponda..

Ps Ho un tv lcd hd
 
lucagfc ha scritto:
è veramente uno schifo...io opo i mondiali ho il mio bel logo di sky sport hd stampato sulla tv (37pv60) e secondo me non se ne andrà piu. inoltre la cosa che mi da fastidio è che nei normali canali sd il problema era gia presente in alucni casi (boomerang ecc) pero non ci si poteva lamentare piu di tanto. L' HD invece è pensato per chi possiede LCD o Plasma pertanto PRETENDO che i loghi siano UMANI! scusate lo sfogo
su un altro forum ho letto che Pioneer indica che per un ora di immagine fissa ne occorrono tre di immagine dinamica per far scomparire la stampata,questo potrebbe valere anche per Panasonic :eusa_think:

calcola quante partite hai visto così hai un idea del probabile tempo di ripulitura :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso