• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panarmenian TV e RTR Sport Planeta

soldatinokingdartagnan

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
320
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se i canali Panarmenian TV e RTR Sport Planeta che sono trasmessi su 13°E in chiaro sono visibili tramite lo Skybox. Ho fatto una ricerca sul menu degli altri canali ma non mi pare di averli visti.

Vi ringrazio per l'attenzione

Saluti
 
Planeta Sport è ricevibile (con questo identificativo), l'altro non ci ho mai fatto caso.
 
Planeta sport è in chiaro e ricevibile con lo SKYBOX, invece Panamericana TV è nel bouquet Network Teleport Italia assieme a TV Chile, TV Colombia etc ed è criptata in irdeto 2, quindi NON visibile con SKYBOX
 
bitols ha scritto:
Planeta sport è in chiaro e ricevibile con lo SKYBOX, invece Panamericana TV è nel bouquet Network Teleport Italia assieme a TV Chile, TV Colombia etc ed è criptata in irdeto 2, quindi NON visibile con SKYBOX

no panamerica...ma lui parla del canale armeno quello che fanno vedere le partite di coppa con le squadre armene impegnate....si tranquillo io lo prendo con lo skybox.... si vedono tutte e due....
 
I due canali Public TV of Armenia e Planeta Sport si trovano su HotBird frequenza 12577 H 27500 3/4.
 
username1 ha scritto:
I due canali Public TV of Armenia e Planeta Sport si trovano su HotBird frequenza 12577 H 27500 3/4.

Grazie a tutti per le risposte. Planeta Sport l'ho trovato facendo la risontonizzazione mentre Panarmenian TV non l'ho trovato. Sapete per caso con quale sigla si presenta

Grazie ancora e saluti
 
Beh, come ti ho detto non saprei, potrebbe essere ARM1? Magari però se chiedi a romanodel73 fai prima.
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Lo avevo intuito ma qualche giorno fa mi dava assenza di segnale. Riprovero'

Grazie per l'interesse

Saluti
Ce ne sono 2 di ARM1 nella lista altri canali, mettili entrambi in lista e vedi quale dei due funziona.

Ciao
 
Non che me ne freghi molto, però io i due ARM1 li ricevo ma non li vedo:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso