• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modalità pagamento e altro ...

gauchoooooo

Digital-Forum Master
Registrato
11 Luglio 2006
Messaggi
755
Salve a tutti, è un pò che vi leggo e ora mi sono iscritto.
Sono un ex-abbonato sky e ora vorrei tornare a far parte della famiglia.

Vorrei sapere se ora è possibile pagare l' abbonamento in un unica botta e se si se questa la si può pagare all' inizio o alla fine o indifferentemente.

Un altra cosa vorrei sapere. Dato che sono un grande appassionato di calcio , sia italico che estero, vorrei sapere , quanto calcio estero si vede generalmente nel week-end tramite il pacco "SPORT".
Da quanto so io nel pacco "SPORT" vengono passati prevalentemente Liga e Premier , mentre i restanti campionati passano solo su "CALCIO" o in PPW (a prezzi assurdi tra l' altro, ieri ho visto €8 per una partita del campionato americano!! :5eek: , se passa Real-Barcellona allora a quanto la danno.... 30€??). E' cosi o mi sbaglio ?

Vi ringrazio per l' attenzione
e mi scuso fin d' ora se ho aperto un thread che non dovevo o in un luogo sbagliato..
Saluti
 
gauchoooooo ha scritto:
Salve a tutti, è un pò che vi leggo e ora mi sono iscritto.
Sono un ex-abbonato sky e ora vorrei tornare a far parte della famiglia.

Vorrei sapere se ora è possibile pagare l' abbonamento in un unica botta e se si se questa la si può pagare all' inizio o alla fine o indifferentemente.

Un altra cosa vorrei sapere. Dato che sono un grande appassionato di calcio , sia italico che estero, vorrei sapere , quanto calcio estero si vede generalmente nel week-end tramite il pacco "SPORT".
Da quanto so io nel pacco "SPORT" vengono passati prevalentemente Liga e Premier , mentre i restanti campionati passano solo su "CALCIO" o in PPW (a prezzi assurdi tra l' altro, ieri ho visto €8 per una partita del campionato americano!! :5eek: , se passa Real-Barcellona allora a quanto la danno.... 30€??). E' cosi o mi sbaglio ?

Vi ringrazio per l' attenzione
e mi scuso fin d' ora se ho aperto un thread che non dovevo o in un luogo sbagliato..
Saluti
pagamento tutta na botta ANTICIPATO ....cosi' pago ...pe lo sport non saprei non guardo lo sport......:icon_wink:
 
Un ultima cosa vorrei sapere se possibile......
Il sito di sky recita che con il pacco "CALCIO" è possibile vedere anche la Champions League ....
"Lo spettacolo e gli entusiasmanti incontri del Campionato di Serie A da tutti i campi SKY. Gli eventi calcistici più prestigiosi, la UEFA Champions League e i Campionati Europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese."

...qualche abbonato a questo pacco CALCIO me lo conferma??
A quanto sapevo io la Champions andava solo sul pacco SPORT,mi sbaglio ?
 
Bluecrush ha scritto:
Se non hanno cambiato qualcosa la champions league si vede solo sul pacchetto Sport .

Ok grazie per la celere risposta .... allora o è una novità di quest' anno o sul sito hanno scritto una balla per far abboccare dei pescioloni che si abbonano online
 
A quanto vedo si vedrà la champions leaugue su CALCIO, e pure i Campionati europei(forse del 2008) ottimo!
 
se tolgono la champion dallo sport e non ci mettono niente...toglierò lo sport...(tra 12 mesi xò :()
 
In effetti, in linea teorica, sarebbe più normale che la champions facesse parte del pacchetto Calcio.
Comunque dal sito si puà capire che la CL sarà sia sullo Sport che sul Calcio. Avete informazioni più precise in merito? Non è che dicono che la Champions è sul Calcio perchè la si puà acquistare in PPV proprio sui Canali Calcio?
 
skrokko ha scritto:
In effetti, in linea teorica, sarebbe più normale che la champions facesse parte del pacchetto Calcio.
Comunque dal sito si puà capire che la CL sarà sia sullo Sport che sul Calcio. Avete informazioni più precise in merito? Non è che dicono che la Champions è sul Calcio perchè la si puà acquistare in PPV proprio sui Canali Calcio?

Ho mandato una mail chiedendo informazioni , quando mi risponderanno vi farò sapere
 
se il costo dei diritti della champions è aumentato è ovvio che la spostano su calcio (15€/mese) invece che tenerla sullo sport (8€/mese)...sul fatto che sia disponibile su tutti e due i pacchetti la vedo dura xkè tutti i calciofili) disdirrebbero lo sport e sky ci perde 8€/mese/abbonato
 
Indietro
Alto Basso