• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD

rampage2

Digital-Forum New User
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
11
ho un abbonamento base+sport+cinema+HD (no calcio) e pensavo che, finito il mondiale, cominciassero a trasmettere anche lo sport sul canale Sport HD (ex Mondiale HD)... peccato che quando giro sul 207 mi dice Smart Card non abilitata... telefono e mi dicono che il canale Sport HD si vede solo se ho anche l'abbonamento calcio!!! ma quando ho sottoscritto l'abbonamento non mi avevano detto cosi'!!! Vi risulta????
 
rampage2 ha scritto:
ho un abbonamento base+sport+cinema+HD (no calcio) e pensavo che, finito il mondiale, cominciassero a trasmettere anche lo sport sul canale Sport HD (ex Mondiale HD)... peccato che quando giro sul 207 mi dice Smart Card non abilitata... telefono e mi dicono che il canale Sport HD si vede solo se ho anche l'abbonamento calcio!!! ma quando ho sottoscritto l'abbonamento non mi avevano detto cosi'!!! Vi risulta????
Sfortunatamente su questo punto sono sempre stati chiari
 
barzelletta (vera!)

Quando ho attivato l'HD, ho contemporaneamente disdettato il pacchetto sport - non ho mai avuto il pacchetto calcio - e l'operatore del call center mi ha detto: ma così non potrà vedere sportHD!

ahahahaha

non sono poi stati così' chiari sempre, nemmeno al loro interno!
 
avevo già esposto sta cosa nella sezione proteste,ma non ha avuto grande successo...
io l'HD l'ho fatto lo stesso,anche se mi rode non poco,infatti non ho aderito a maggio proprio x ql motivo poi ho cambiato idea.

speriamo che da settembre,quando inizia la VERA programmazione con relativo addebito ;) , trasmettano SOLO CIò che è di competenza SPORT a chi ha sport e poi diasabilitino e viceversa x chi ha solo calcio!
in tal modo si avrà ad es:anticipi e posticipi abilitati anche x ki ha solo calcio o sport (tanto ke danno d+?niente...solo una migliore qualità che già di per sè dovrebb'essere doverosa IMHO), NFL solo x ki ha solo sport e le parite del solo calcio solo x ki ha calcio...

hanno fatto così solo x invogliare a fare full...
 
ma con mondosky-cinema-calcio (e niente sport) si vede sport HD?
 
Io ho l'abbo FULL (con Mysky e HD) e mi sono accorto adesso che il 207 SSHD mi dice SC NON abilitata...........e che caz.....oltre agli spixellamenti stanno proprio rompendo........
 
Indietro
Alto Basso