• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema samsung 32b650 e riga orizzontale...aiuto!

Pollocedrone

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
224
Ciao a tutti! Ho un problema con samsung 32b650t2p: da qualche giorno ho notato uno "sfarfallio" nella parte superiore dello schermo, diciamo i primi 20 cm partendo dall'alto a scendere verso il basso, non so come definirlo, l'immagine era ballerina, soprattutto nella parte sinistra.
stamattina accendendo la tv noto che è comparsa una riga orizzontale, che delimita proprio quel campo che sfarfallava nei giorni scorsi. la linea è evidente nella parte sinistra, per poi scomparire praticamente andando verso destra. il difetto che si nota è come un cambio di colore, ossia sopra la linea il colore delle immagini è più "bianco", sotto è "normale" (come se avessero due tonalità diverse di bilanciamento). ora, a tv accesa da 20 minuti, il difetto sembra essere sparito, tutta l'immagine è normale.

secondo voi cosa può essere? mi consigliate di portarla subito in assistenza oppure visto che dopo un po il problema sparisce posso anche tenerla così? l'lcd mi sta abbandonando? :-(

SEMI-OT:

come fw ho questo: 2010/06/20_002008 (che non mi permette il downgrade). sto provando ad aggiornarlo all'ultimo fw disponibile (T-CHLCIPDEUC-2008.2), ma non c'è verso di farlo andare, provato 2 pennette usb, formattate in fat16/fat32/ntfs, provato con e senza l'eseguibile exe dentro la chiavetta, niente! la tv vede il contenuto della chiavetta, ma in fase di aggiornamento mi dice che non c'è niente. probabilmente è stupida e vede che è installato già il fw 2008 (versione 1) quindi non mi fa installare il 2008 (versione 2)! se solo potessi fare un downgrade...ma ovviamente hanno pensato bene di bloccare questa possibilità... -_-
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di portarlo in assistenza ,sicuramente problema del pannello

Per vedere esattamente che versione sw hai ,devi andare nel menù alla voce contatta Samsung
 
Indietro
Alto Basso