Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Perchè il canone MySky.....?

Digital-Forum Junior

Predefinito Perchè il canone MySky.....?

Qualcuno saprebbe spiegarmi pechè per avere il decoder MySky dovrei pagare 7 euro in più al mese? Io pago già 55 euro al mese che adesso inspiegalbimente sono diventati 57 senza veder migliorie sullo Skybox o sui canali trasmessi da Sky. Ritengo giusto invece pagare 99 euro anche se eccessivi per l'instalalzione del secondo cavo con l'LNB a 4 uscite, operazione che saprei benissimo fare anche da solo, per la quale Sky invia un tecnico a casa previo appuntamento. Grazie ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86

Predefinito

Non c'è un perché preciso. C'è semplicemente il fatto che Mysky offre un servizio maggiore agli abbonati sky e che è un decoder tutt'altro che economico...Si dovranno rifare delle spese.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche tu hai ragione, però non mi pare giusto far pagare i 7 euro a un abbonato FULL come me e come tanti altri, i quali potrebbero avere gratis il decoder visto che "sganciano" 57 eurini al mese! E poi c'è da dire anche che Sky non trasmette con grandissima qualità, oltretutto sul Mysky dopo alcuni giorni ti vengono cancellati i programmi di Primafila e altri... POI TI DICONO LA TV COME VUOI TU! ... non penso proprio è come volete voi(SKY)! ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Talking

Se vuoi tagliare la testa al toro compra un dvd recorder .... oppure attendi kon pazienza .. prima o poi per il Mysky uscira' qualke offerta migliore di quella ke e' in vigore adesso ...
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

7 euro sono tantini e spero che almeno gli abbonati al full gli venga dato gratuito (come per SkyUK), ma pensare che fino a 2 anni fa quei soldi li davamo per il goldbox...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86

Predefinito

Infatti... Spero anche io che il 2006 ci porti, a noi abbonati full sky, il canone del servizio MYSKY gratuito.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pao2001
    Qualcuno saprebbe spiegarmi pechè per avere il decoder MySky dovrei pagare 7 euro in più al mese? Io pago già 55 euro al mese che adesso inspiegalbimente sono diventati 57 senza veder migliorie sullo Skybox o sui canali trasmessi da Sky. .....
    ed io che ne pago 81 (multivision full) cosa dovrei dire?

Citazione Originariamente Scritto da pao2001
    ...
    Ritengo giusto invece pagare 99 euro anche se eccessivi per l'instalalzione del secondo cavo con l'LNB a 4 uscite,
    ...
    ed io che li ho già pagati con l'adeguamento per il multivision, ritieni che dovrei pagarli nuovamente?

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulibando
    7 euro sono tantini e spero che almeno gli abbonati al full gli venga dato gratuito (come per SkyUK), ma pensare che fino a 2 anni fa quei soldi li davamo per il goldbox...
    Mi dispiace ma il decoder sky+ non e' gratis in UK e per i vecchi abbonati l' unico modo per avere il suddetto decoder e' pagare £69 e poi fare l' abbonamento a multiroom che costa £10 al mese....

Invece se sei nuovo abbonato lo paghi £49 e non hai bisogno di fare il multivision ma se non hai 2 pacchetti premium paghi per poter registrare £10 al mese....

Ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato