• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè il canone MySky.....?

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Qualcuno saprebbe spiegarmi pechè per avere il decoder MySky dovrei pagare 7 euro in più al mese? Io pago già 55 euro al mese che adesso inspiegalbimente sono diventati 57 senza veder migliorie sullo Skybox o sui canali trasmessi da Sky. Ritengo giusto invece pagare 99 euro anche se eccessivi per l'instalalzione del secondo cavo con l'LNB a 4 uscite, operazione che saprei benissimo fare anche da solo, per la quale Sky invia un tecnico a casa previo appuntamento. Grazie ciao
 
Non c'è un perché preciso. C'è semplicemente il fatto che Mysky offre un servizio maggiore agli abbonati sky e che è un decoder tutt'altro che economico...Si dovranno rifare delle spese.
 
Anche tu hai ragione, però non mi pare giusto far pagare i 7 euro a un abbonato FULL come me e come tanti altri, i quali potrebbero avere gratis il decoder visto che "sganciano" 57 eurini al mese! E poi c'è da dire anche che Sky non trasmette con grandissima qualità, oltretutto sul Mysky dopo alcuni giorni ti vengono cancellati i programmi di Primafila e altri... POI TI DICONO LA TV COME VUOI TU! ... non penso proprio è come volete voi(SKY)! ciao
 
Se vuoi tagliare la testa al toro compra un dvd recorder .... oppure attendi kon pazienza .. prima o poi per il Mysky uscira' qualke offerta migliore di quella ke e' in vigore adesso ... :D
 
7 euro sono tantini e spero che almeno gli abbonati al full gli venga dato gratuito (come per SkyUK), ma pensare che fino a 2 anni fa quei soldi li davamo per il goldbox...:icon_rolleyes:
 
Infatti... Spero anche io che il 2006 ci porti, a noi abbonati full sky, il canone del servizio MYSKY gratuito.
 
pao2001 ha scritto:
Qualcuno saprebbe spiegarmi pechè per avere il decoder MySky dovrei pagare 7 euro in più al mese? Io pago già 55 euro al mese che adesso inspiegalbimente sono diventati 57 senza veder migliorie sullo Skybox o sui canali trasmessi da Sky. .....

ed io che ne pago 81 (multivision full) cosa dovrei dire?

pao2001 ha scritto:
...
Ritengo giusto invece pagare 99 euro anche se eccessivi per l'instalalzione del secondo cavo con l'LNB a 4 uscite,
...

ed io che li ho già pagati con l'adeguamento per il multivision, ritieni che dovrei pagarli nuovamente?
 
tulibando ha scritto:
7 euro sono tantini e spero che almeno gli abbonati al full gli venga dato gratuito (come per SkyUK), ma pensare che fino a 2 anni fa quei soldi li davamo per il goldbox...:icon_rolleyes:

Mi dispiace ma il decoder sky+ non e' gratis in UK e per i vecchi abbonati l' unico modo per avere il suddetto decoder e' pagare £69 e poi fare l' abbonamento a multiroom che costa £10 al mese....

Invece se sei nuovo abbonato lo paghi £49 e non hai bisogno di fare il multivision ma se non hai 2 pacchetti premium paghi per poter registrare £10 al mese....

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso