• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 3D, info combinazioni e costi.

Pincomat

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Ciao a tutti. Ho utilizzato la ricerca ma non ho trovato risposte su questo tema.
Dal sito di sky ho visto che , se non si hanno tutti i pacchetti, il canale sky 3d costa 5 euro al mese. Avrei 3 dubbi:
1. Lo posso aggiungere su qualsiasi combinazione, anche un 1+1?
2. E la visione è di tutto quello che passa sul canale, o solo se coincide con il mio sky pacK (es. se ho cinema vedo il film in 3d, se no niente; se ho calcio vedo la partita in 3d, se no niente)?
3. Ultima cosa, gli eventi su sky 3d sono sempre acquistabili in pay per view (es. partita di campionato, me la compro in 3d senza far il mensile)?

Grazie mille fin da ora a chi risponderà e buona giornata.
 
so che a parte costa 5 euro ma non so le combinazioni mi sembra che se hai cinema vedi tutto se hai solo sport non vedi il cinema o il contrario
 
Pincomat ha scritto:
Ciao a tutti. Ho utilizzato la ricerca ma non ho trovato risposte su questo tema.
Dal sito di sky ho visto che , se non si hanno tutti i pacchetti, il canale sky 3d costa 5 euro al mese. Avrei 3 dubbi:
1. Lo posso aggiungere su qualsiasi combinazione, anche un 1+1?
2. E la visione è di tutto quello che passa sul canale, o solo se coincide con il mio sky pacK (es. se ho cinema vedo il film in 3d, se no niente; se ho calcio vedo la partita in 3d, se no niente)?
3. Ultima cosa, gli eventi su sky 3d sono sempre acquistabili in pay per view (es. partita di campionato, me la compro in 3d senza far il mensile)?

Grazie mille fin da ora a chi risponderà e buona giornata.

- Esatto,costa 5 euro/mese, per chi non ha l'abbonamento FULL.
- La combinazione 1+1 va benissimo, non hai un limite minimo di pacchetti.
- Su Primafila, a parte alcuni film HotClub, non mi pare ci siano eventi in 3D.
- In teoria vedi quello che hai nel tuo abbonamento, ma a quanto pare, sembrerebbe che col pack Cinema vedi tutto.... ma non ho mai verificato, dato che io ho 3 skypack ... :eusa_think: bisognerebbe chiedere a chi ha il 3d attivo senza avere il full :icon_cool:
 
maxreloaded ha scritto:
- Esatto,costa 5 euro/mese, per chi non ha l'abbonamento FULL.
- La combinazione 1+1 va benissimo, non hai un limite minimo di pacchetti.
- Su Primafila, a parte alcuni film HotClub, non mi pare ci siano eventi in 3D.
- In teoria vedi quello che hai nel tuo abbonamento, ma a quanto pare, sembrerebbe che col pack Cinema vedi tutto.... ma non ho mai verificato, dato che io ho 3 skypack ... :eusa_think: bisognerebbe chiedere a chi ha il 3d attivo senza avere il full :icon_cool:
Io ho il 3d attivo senza avere il full. Confermo che se hai Cinema vedi comunque tutti gli eventi anche quelli sportivi, invece se non hai Cinema vedi tutto tranne i film.
 
giulieo ha scritto:
Io ho il 3d attivo senza avere il full. Confermo che se hai Cinema vedi comunque tutti gli eventi anche quelli sportivi, invece se non hai Cinema vedi tutto tranne i film.

confermo....e aggiungo che con il ticket cinema comunque non sei abilitato ad i film in 3D.
 
Grazie mille a tutti per le risposte!
Solo una cosa: quindi non è sempre possibile acquistare il film o la partita col pay per view? Perché ho un ricordo di una pubblicità di una partita di campionato in 3d dove si diceva che si poteva acquistare la visione in 3d della singola partita; allora mi chiedevo se era una possibilità sempre attiva o meno. Buona giornata.
 
gmt35 ha scritto:
si può anche acquistare il ticket 12 mesi di 3d a 49 euro

Ho acquistato un gift box da 49€ utile per lo sky 3Dx12 Mesi

Peccato che non me lo fanno attivare

Tra un po' mi fa sapere lo skyservice da dove l'ho acquistato e nel caso mi rimborsa ... attenti quindi
 
Alcuni Gift Box da 49€ non sono compatibili con sky 3D :eusa_wall:
 
ALE[X] ha scritto:
Alcuni Gift Box da 49€ non sono compatibili con sky 3D :eusa_wall:

ci dev'essere scritto :
"valido per 4 mesi di uno skypack a scelta
oppure 12 mesi di Sky 3D."
Le Gift con validità 31/05 sono state prorogate e quindi attivabili fino al 30/09.

;)
 
Ragazzi allora spiegatemi bene, voglio fare il 3+2 con cinema e sport, riesco a vedere pure il 3D o lo devo pagare a parte 5 euro?
Un operatrice in chat mi ha detto che solo se ho il full vedo gratis il 3D ma qui leggo l'opposto.
 
packito84 ha scritto:
Ragazzi allora spiegatemi bene, voglio fare il 3+2 con cinema e sport, riesco a vedere pure il 3D o lo devo pagare a parte 5 euro?
Un operatrice in chat mi ha detto che solo se ho il full vedo gratis il 3D ma qui leggo l'opposto.
E chi ha detto l'opposto??? ... Gratis solo con il full, altrimenti 5 euro/mese (anche con il 3+2).
 
Buonasera a tutti,
Per Vostra info lo sky gift da 49,00 euro per l'attivazione sia del 3D per un anno che, per i 4 mesi di uno sky pack a scelta con scadenza 31/05/2012 è stato finalmente riattivato e prorogato anche per la prima funzione a cui è nato ma applicabile entro e non oltre il 30/06/2012.
Per lo Sky pack io so che il termine ultimo di proroga per l'attivazione è il 31/08/2012.
 
Indietro
Alto Basso