• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande da "niubbo"

percefal

Digital-Forum Master
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
772
Località
Corigliano Cal. (CS)
Sto valutando il passaggio a Sky, e vorrei chiarirmi alcuni dubbi (sperando di essere nella sezione giusta :mrgreen:)

A meno di non beccare da qui ad agosto qualche "offerta irrinunciabile", l'idea è di abbonarmi a Sport+Intrattenimento+Documentari. Vorrei sapere:

1. Nel pacchetto "Sport" non è compresa la serie A. Esiste la possibilità di abbonarsi alle partite di una singola squadra di calcio per il campionato come avveniva qualche anno fa su Premium? Se si, a quale costo?

2. Eventualmente sono in vendita abbonamenti specifici per la Serie A, o bisogna obbligatoriamente avere il pacchetto "Calcio"?

3. Nei canali del pacchetto "Intrattenimento" film se ne vedono? A me interessano in prima serata e/o durante il fine settimana.

4. Eventualmente ci sono anche film in prima visione, o quelli sono "riservati" al pacchetto "Cinema"?

5. Se Eurosport trasmette la Formula 1 (lo prendo come esempio, ma vale per qualsiasi evento sportivo trasmesso in Italia dalla RAI), questo viene oscurato o posso vederlo mandando la RAI to fun cool?

6. Oltre a Sky TG24, vedo altri canali di news SENZA l'obbligo di acquistare il pacchetto "News"?

Avevo altre domande, ma al momento le ho dimenticate :eusa_whistle:
Caso mai le posto più tardi :eusa_whistle:
Per l'intanto grazie a chi avrà la gentilezza di chiarirmi questi dubbi :happy3:
 
percefal ha scritto:
Sto valutando il passaggio a Sky, e vorrei chiarirmi alcuni dubbi (sperando di essere nella sezione giusta :mrgreen:)

A meno di non beccare da qui ad agosto qualche "offerta irrinunciabile", l'idea è di abbonarmi a Sport+Intrattenimento+Documentari. Vorrei sapere:

1. Nel pacchetto "Sport" non è compresa la serie A. Esiste la possibilità di abbonarsi alle partite di una singola squadra di calcio per il campionato come avveniva qualche anno fa su Premium? Se si, a quale costo?

2. Eventualmente sono in vendita abbonamenti specifici per la Serie A, o bisogna obbligatoriamente avere il pacchetto "Calcio"?

3. Nei canali del pacchetto "Intrattenimento" film se ne vedono? A me interessano in prima serata e/o durante il fine settimana.

4. Eventualmente ci sono anche film in prima visione, o quelli sono "riservati" al pacchetto "Cinema"?

5. Se Eurosport trasmette la Formula 1 (lo prendo come esempio, ma vale per qualsiasi evento sportivo trasmesso in Italia dalla RAI), questo viene oscurato o posso vederlo mandando la RAI to fun cool?

6. Oltre a Sky TG24, vedo altri canali di news SENZA l'obbligo di acquistare il pacchetto "News"?

Avevo altre domande, ma al momento le ho dimenticate :eusa_whistle:
Caso mai le posto più tardi :eusa_whistle:
Per l'intanto grazie a chi avrà la gentilezza di chiarirmi questi dubbi :happy3:
1. No, al massimo puoi comprare la singola partita al modico costo di 10 euro l'una :5eek:

2. Devi prendere lo sky pack "Calcio", non vi sono altre soluzioni.

3. Più serie che film... ogni tanto qualche seconda visione, poca roba.

4. Vedi sopra... l'unica è primafila. In pay-per-view al costo di 5 euro a film puoi vedere i film in anteprima (prima anche di sky cinema)

5. Eurosport sono anni (se non decenni) che non trasmette la F1. Al massimo trovi la superbike. Per vedere la Rai ti danno la digital key per avere il digitale terrestre sul decoder sky.

6. Sky meteo 24, e mi pare la cnn (ma non sono sicuro)
 
1) No.
2) Potresti fare un ticket calcio o acquistare le partite di A che ti interessano e che non sono comprese sul pack Sport
3) C'è solo Horror Channel in SD... quindi no.
4)Solo pack Cinema
5)Puoi finalmente mandare a quel paese la Rai (e non te ne pentirai) per gli eventi in comune (non c'è la F1)
6)I canali news disponibili sono: TG24, Meteo24, PrimoPiano, Eventi,Rassegne
 
percefal ha scritto:
Sto valutando il passaggio a Sky, e vorrei chiarirmi alcuni dubbi (sperando di essere nella sezione giusta :mrgreen:)

A meno di non beccare da qui ad agosto qualche "offerta irrinunciabile", l'idea è di abbonarmi a Sport+Intrattenimento+Documentari. Vorrei sapere:

1. Nel pacchetto "Sport" non è compresa la serie A. Esiste la possibilità di abbonarsi alle partite di una singola squadra di calcio per il campionato come avveniva qualche anno fa su Premium? Se si, a quale costo?

2. Eventualmente sono in vendita abbonamenti specifici per la Serie A, o bisogna obbligatoriamente avere il pacchetto "Calcio"?

3. Nei canali del pacchetto "Intrattenimento" film se ne vedono? A me interessano in prima serata e/o durante il fine settimana.

4. Eventualmente ci sono anche film in prima visione, o quelli sono "riservati" al pacchetto "Cinema"?

5. Se Eurosport trasmette la Formula 1 (lo prendo come esempio, ma vale per qualsiasi evento sportivo trasmesso in Italia dalla RAI), questo viene oscurato o posso vederlo mandando la RAI to fun cool?

6. Oltre a Sky TG24, vedo altri canali di news SENZA l'obbligo di acquistare il pacchetto "News"?

Avevo altre domande, ma al momento le ho dimenticate :eusa_whistle:
Caso mai le posto più tardi :eusa_whistle:
Per l'intanto grazie a chi avrà la gentilezza di chiarirmi questi dubbi :happy3:

1. Nel pacchetto sport sono comprese 3 partite di serie A per ogni giornata, l'anticipo delle 20.30 del sabato, l'anticipo delle 12.30 e il posticipo delle 20.30 della domenica, si può acquistare la singola partita, se non sbaglio costa 8 euro.

2. Solitamente si può acquistare il ticket calcio ad inizio stagione, se non sbaglio costa 100 euro per tutto l'anno; puoi vedere tutta la serie A e le partite di calcio internazionale non trasmesse nel pack sport; la champions invece si vede solo col pack sport.

3/4. Nel pack intrattenimento ci sono pochi film e non in prima visione. Vedi però molte serie tv.

5. Eurosport non trasmetterà la F1, al limite sarà sui canali sky ma non quest'anno; in compenso con la digital key (che ti verrà data gratuitamente o quasi) vedi tutti i canali del digitale terrestre, quindi anche i programmi criptati dalla rai

6. Senza il pacchetto news non vedi solo un paio di canali (se non sbaglio sono canali di economia)
 
Aggiungo le mie

1)per vedere il digitale terrestre col decoder sky serve anche l'antenna analogica?
2)Se si ,visto che sul balcone ho già l'antenna analogica,la parabola andrebbe messa sul tetto(ma lavorare sul tetto di casa mia è oggettivamente molto più difficolto e insicuro),dovrei pagare di più ?
3) i canali del digitale terrestre trasmessi in hd si vedranno in hd?(per intederci gli europei sulla rai)
4)Volendo prendere (documentari+serie tve magari news) e sport + serie a ,riuscirei a cavarmela con un 30/33 euro mese?
 
mariolino84 ha scritto:
Aggiungo le mie

1)per vedere il digitale terrestre col decoder sky serve anche l'antenna analogica?
2)Se si ,visto che sul balcone ho già l'antenna analogica,la parabola andrebbe messa sul tetto(ma lavorare sul tetto di casa mia è oggettivamente molto più difficolto e insicuro),dovrei pagare di più ?
3) i canali del digitale terrestre trasmessi in hd si vedranno in hd?(per intederci gli europei sulla rai)
4)Volendo prendere (documentari+serie tve magari news) e sport + serie a ,riuscirei a cavarmela con un 30/33 euro mese?

1)sì, ci vuole l'antenna analogica
2) l'antenna non deve stare necessariamente vicino alla parabola in quanto questa va posizionata verso il satellite; comunque trovi offerte dove l'installazione è gratuita, non devi pagare di più
3)sì, si vedranno in HD; ma probabilmente non tutte le partite degli europei lo saranno, la rai ha solo un canale HD
4)il pacchetto news è abbastanza inutile, sono criptati solo alcuni canali, la serie A completa si vede solo col pacchetto calcio, se ti accontenti di 3 partite per giornata allora va bene il pack sport. Con un 2+1 a listino andresti a pagare intorno a quella cifra, ma quando ci si abbona per la prima volta ci sono spesso offerte per vedere più pacchetti o per pagare di meno
 
mariolino84 ha scritto:
Aggiungo le mie

1)per vedere il digitale terrestre col decoder sky serve anche l'antenna analogica?
2)Se si ,visto che sul balcone ho già l'antenna analogica,la parabola andrebbe messa sul tetto(ma lavorare sul tetto di casa mia è oggettivamente molto più difficolto e insicuro),dovrei pagare di più ?
3) i canali del digitale terrestre trasmessi in hd si vedranno in hd?(per intederci gli europei sulla rai)
4)Volendo prendere (documentari+serie tve magari news) e sport + serie a ,riuscirei a cavarmela con un 30/33 euro mese?

1) Sì, e anche la digital key se vuoi vederlo tramite decoder sky.
2) Sì, e il costo dipende dalle offerte del momento (comunque intorno ai 40-50 euro)
3) Sì, ma solo se usi la digital key su decoder hd o se il decoder del tuo tv è hd
4) 33 euro al mese per documentari + serie tv + sport. Se vuoi anche news e serie A il prezzo lievita.
 
Altra domanda

1)se mi abbono e poi disdico,il decoder lo riconsegno,ma la parobola come faccio?
 
Resta a te, ma se lo fai prima del primo anno, penali a gogo :D
 
Indietro
Alto Basso