• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dorcel TV: il punto sulla diffusione

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.839
Località
Casarza Ligure (Genova)
Grégory Dorcel, direttore di Dorcel TV ha diramato informazioni riguardo la distribuzione del suo canale su tutto il territorio francese.
Analizziamo la situazione nel dettaglio.

dorcel_tv.jpg


Via satellite :
Trasmesso da AB Sat ma situazione bloccata in attesa della fusione fra TPS e CanalSat.

Via ADSL :
Diffusione da tutti gli operatori francesi

Via cavo:
Accordi conclusi con NC Numericâble e UPC-NOOS che proporranno a breve il canale.
Altri accordi sono stati firmati con degli operatori di più piccola portata.

Fonte: Sat-Zone
 
si conferma però come altre tv la tendenza a entrare com option nei vari provider nazionali e non a vendere il solo abbo per l' appunto a Dorcel Tv direttamente in tutta europa
 
Ma sulla smart card inxworld + dorcel tv si sa qualcosa? Come mai ancora non circola in Italia? L'ho vista in un paio di store stranieri.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Dovrebbe essere messa in vendita in Italia la settimana prossima...
Bene, grazie. Penso che la comprero'. Mi interessa la qualita' di dorcel tv. :)
 
io l'ho già vista anche in siti italiani poi che sia disponibile o no non lo sò

Ricordo però che il prezzo era ben altro rispetto a 50 euro di cui ho letto in qualche forum forse questo
 
Rettifico risulta essere disponibile in quantità pure...a oltre 100 euro
Poi non so se è il venditore non è onesto per cui accetta l'ordine e poi ti fà aspettare
 
liebherr ha scritto:
Rettifico risulta essere disponibile in quantità pure...a oltre 100 euro
Poi non so se è il venditore non è onesto per cui accetta l'ordine e poi ti fà aspettare
Ti riferisci al rivenditore toscano che la vende a 119 euro? Il prezzo sinceramente mi sembra piuttosto alto.In un paio di store stranieri l'ho vista a meta' prezzo. Preferisco aspettare che arrivi anche negli altri negozi italiani per confrontare i prezzi.
 
si proprio quello ma era solo per dire che questa card parrebbe già essere in circolazione senza problemi
 
Il punto è anche un altro, ma dorcel tv resterà sulla frequenza di absat? Qual'ora la risposta fosse si significa che le trasmissioni avverrano solo di notte visto che in Fancia si può trasmettere l'hard solo dopo le 24......e non è certo entusiasmante come cosa!
 
miky80 ha scritto:
Il punto è anche un altro, ma dorcel tv resterà sulla frequenza di absat? Qual'ora la risposta fosse si significa che le trasmissioni avverrano solo di notte visto che in Fancia si può trasmettere l'hard solo dopo le 24......e non è certo entusiasmante come cosa!
Bella domanda...
 
Dorcel trasmette 24h poi se manda soft di giorno non lo sò

Però dorcel tv ha sede ufficiale in olanda anche se sono francesi
Credo poi che il limite dopo le 24 riguardi i decoder tps che parrebbe non avere il parental control
 
liebherr ha scritto:
Dorcel trasmette 24h poi se manda soft di giorno non lo sò

Però dorcel tv ha sede ufficiale in olanda anche se sono francesi
Credo poi che il limite dopo le 24 riguardi i decoder tps che parrebbe non avere il parental control


si però fa parte di absat e di conseguenza anche di tps. Non credo sia problema di parental
 
Indietro
Alto Basso