• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su aggiormento guida TV

fano

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
5.441
Questa settimana mio zio che ha un MySky Samsumg ha avuto degli strani buchi sull'EPG tipo gli mancava tutta la notte di Giovedì su Discovery, Eurosport,... ma era completa sui canali Cinema, Fox, ecc...

Ha chiamato il call center e gli hanno detto di schiacciare non so quale tasto dietro al ricevitore, ma non sortito effetto alcuno...

Allora gli hanno detto di fare l'aggiornamento software e gli hanno detto che se non andava era rotto il ricevitore (possibile? Potevo capire se non la caricava tutta, ma possibile che non la carichi in parte?)

Tra l'altro la sostituzione essendo un MySky non è che sia una figata visto che si perderanno tutte le registrazioni :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Comunque dopo, apparentemente da solo, ha aggiornato tutta l'EPG completa...

Quindi la domanda è... è capitato anche a voi? Può davvero essere un difetto del ricevitore o come sospettiamo dipende da Sky che per qualche motivo invia l'EPG di quei canali in ritardo?
 
Giorni fa mancavano anche a me le programmazioni di certi canali .. ma mancava pure sulla guida tv del sito di Sky ... percio' era un problema loro .
 
proverei a fare un reset come indicato qui.
mi sembra un problema legato a qualche dato sporco sul decoder.
 
Se7en ha scritto:
proverei a fare un reset come indicato qui.
mi sembra un problema legato a qualche dato sporco sul decoder.

Puo' essere ma ripeto che pure sul sito Sky il problema era il medesimo .. cio' vuol dire che non avevano ancora aggiornato la guida tv .
 
Infatti per esser chiari la sera poi era aggiornata... si è fatto aggiornamenti software (che serve poi? Il software era già l'ultimo... se è questo che intendono le signorine di Sky con "aggiornamento software"), gli hanno mandato un impulso... ma non era cambiato nulla!

Poi la sera c'erano i programmi completi... io propendo per un problema loro come dice Bluecrush... il fatto che mancassero anche sul sito internet rafforza la teoria... è probabile che la GUIDA alla fonte sia generata nelle stesso modo e poi si trasformi in guida WEB e guida Open TV visibile sugli Skybox...

E' successo ad altri? Per ora siamo in 2... magari abbiamo ambedue i ricevitori "rotti", però mi pare una strana coincidenza :badgrin:

Certo che se adesso iniziamo ad avere l'EPG con i buchi siamo proprio messi bene...
 
Indietro
Alto Basso