• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagatore diverso da fruitore... Fai da Te non accessibile!

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
545
Buongiorno Forum
Sono stato contattato per la prova del nuovo sky servizio on demand via internet.
Mi arriva la mail che mi invita ad attivare il servizio attraverso il fai da te.
Il mio abbonamento è intestato a mia moglie, il conto corrente è intestato a me.
Pagatore diverso dal fruitore.
Non riesco ad accedere al fai da te, o meglio l'accesso mi viene consentito ma in realtà non posso toccare niente, dalla modifica dell'invio della rivista, all'attivazione di servizi aggiuntivi tra cui lo sky on demand.
Al call center mi invitano a creare un nuovo account usando il mio nominativo cancellando quello intestato a mia moglie.
Ho provato, ma in fase di registrazione vengo bloccato perchè il mio codice fiscale non corrisponde all'intestatario dell'abbonamento!!

HELP !!
 
Riprendo questa vecchia discussione per aggiornarvi sulla mia situazione:
finalmente ne siamo venuti a capo! Dopo esser passato da un operatore all'altro senza purtroppo concludere nulla, con un pochino di fortuna becco l'operatore giusto che mi cancella completamente dal fai da te ed insieme a lui mi fa eseguire una nuova iscrizione al sito sky. Mi fa registrare a mio nome (pagatore) e funziona tutto magicamente...
Nuovo problema però: nella vecchia registrazione non potevo accedere al fai da te ma accedevo senza problemi a sky go. La vecchia registrazione è stata cancellata e con la nuova non riesco a vedere sky go! accedo al servizio e mi dice che non è attivo nonostante sia presente nel riepilogo nei servizi attivi.
Mi rimanda alla pagina: Arricchisci abbonamento – Decoder e Servizi ma ovviamente il servizio sky go non c'è visto che è gia attivo!!
Ho scritto al contatta sky e mi hanno appena risposto:

Gentile Cliente,

la informiamo che Sky Go non risulta attivo sul suo abbonamento.

Le ricordiamo che Sky Go è incluso nell’abbonamento per chi come lei ha il servizio HD, e può essere attivato direttamente su faidate.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento – Decoder e Servizi o chiamando il numero 199.100.500*.

Complimentissimi!! Adesso mi tocca riprovare e riprovare e riprovare ancora fin quando non becco l'operatore giusto in grado di risolvere quest'altro problema!!
 
ciao spero tu possa rispondermi ho o stesso tuo problema e non vedo sky go da 20 giorni ormai nessuno mi risolve il problema......
hai risolto ? come hai fatto ? grazie Paolo
 
Indietro
Alto Basso