• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma Thomnson

gnlp

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Luglio 2004
Messaggi
70
Ho un plasma Thomnson di un paio d'anni modello 42WM03L e vorrei abbonarmi al servizio HDTV. IL monitor non è HD ready ma tuttavia ha l'ingresso DVI.
Che ne dite?? POsso sfruttare la tecnologia HD oppure no come purtroppo penso.
 
gnlp ha scritto:
Ho un plasma Thomnson di un paio d'anni modello 42WM03L e vorrei abbonarmi al servizio HDTV. IL monitor non è HD ready ma tuttavia ha l'ingresso DVI.
Che ne dite?? POsso sfruttare la tecnologia HD oppure no come purtroppo penso.

serve un tv hd ready con ingresso HDMI o DVI con protocollo HDCP sennò non vedi niente
 
E' d'obbligo scoprire se l'ingresso DVI del tuo tv supporta l'hdcp.
Io l'ho appurato leggendo le recensioni su internet già al tempo dell'acquisto - febbraio 2005.
Questo è il primo e fondamentale passo. Se sì, allora puoi rischiare di abbonarti e perchè no dire un paio di preghiere!:D perchè non è ancora detto al 100% che funzioni (almeno in questa rpima fase...)

Per il resto leggiti il post in rilevo "Autenticazione Fallita" e ... buon hd !
 
gnlp ha scritto:
Ho un plasma Thomnson di un paio d'anni modello 42WM03L e vorrei abbonarmi al servizio HDTV. IL monitor non è HD ready ma tuttavia ha l'ingresso DVI.
Che ne dite?? POsso sfruttare la tecnologia HD oppure no come purtroppo penso.

Purtroppo il pannello del tuo Plasma nn è un pannello ad alta definizione in quando la risoluzione è 852x480


Inoltre bisogna accertarsi che abbia l'HDCP.

Comunque sia anche se avesse l'HDCP non è un pannello ad alta definizione (480 invece che 720)
 
grazie per le risposte putroppo anche io pensavo proprio non fosse possibile.
Peccato.
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso