• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jack cam la conoscete?

alnitak

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
36
Località
Assago (Mi)
saluti, volevo sapere qualche informazione su questa cam e se funziona con la hd (possiedo un clarke tech 3100d). grazie:icon_cool:
 
credo che sia appena uscita e poco usata perchè potrebbe diventare un nuovo soprammobile.
Comunque supporta:
digicrypt
conax
cryptoworks
irdeto
nagra
Nd*
viaccess

Nell'ultima release supporta anche fausto k*y file.
Non so per l'HD.
ciao
 
alnitak ha scritto:
saluti, volevo sapere qualche informazione su questa cam e se funziona con la hd (possiedo un clarke tech 3100d). grazie:icon_cool:
Aquistata , provata con tessera tvsat e sky scaduta , funziona.
 
Sapete dove si trovano i file per aggiornarla ?
Ciao e grzie in anticipo
 
Aquistata , provata con tessera tvsat e sky scaduta , funziona.

Ma quello che mi premeva sapere è se funzionano canali hd e 3d con tv samsung ************************** ************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
@derekct81 ti consiglio di leggere il regolamento del nostro forum, in modo da evitare per il futuro domande non permesse.
 
Sperando di fare domanda lecita, vorrei sapere se questa cam funziona bene su Clarke Tech come il vecchio 5000HD combo plus oppure 3100HD. Vorrei utilizzare il lettore integrato nel decoder per Sky che va ottimamente e questa cam per Tivusat. Ho provato con smarcam Samsung del digitale terrestre e tessera Tivusat ma andava a creare problemi al decoder, spariva il segnale e cose simili, in particolare sulla visione dei canali HD Sky avevo scatti o schermo nero.
 
Caro Papu, a parte che hai citato un post del 23 maggio 2012, è certamente difficile poter fare una previsione certa sulla durata di una cam.
Ricordi la T.Rex che all'apice del suo successo lanciò sul mercato la T.rex 4.5 e subito la 4.6, affiancandola alla T.Rex 4.1?
Tutti noi speravamento in maggiori prestazioni della nuova, rispetto alla vecchia 4.1.
Subito dopo, purtroppo, il supporto su questa "Gloriosa" cam cessò di esistere e mnon venne più implementata, in pratica, nessuna codifica.
Di esempi di questo genere, purtroppo, ne abbiamo tanti.
 
Probabilmente la Jack cam è un'evoluzione della Jolly cam e va bene uguale, ma se riuscite a trovarla andate su Jolly cam che per usi normali tipo Sky e Tivusat è perfetta.
 
Com'è questa cam ... me la consigliate apposto della classica cam hd

la devo usare su tv LG leggi la mia firma
 
Ultima modifica:
Il tuo uso sarebbe per? Tivùsat? Mediaset Premium?
In quel caso è meglio stare sulle cam pensate per quei servizi. Le cam come Jack e Jolly al massimo le userei in un decoder, non sono particolarmente stabili da quel che ricordo, e sui tv non è detto che funzionano.
A proposito di Tivùsat, tra poche settimane rilasciano la nuova cam CI+ che dovrebbe essere molto più stabile e performante sui tv, oltre a implementare, se non da subito in futuro, la numerazione automatica coi canali HD su diversi tv che non gestivano la numerazione.
 
È una normalissima CAM programmabile ma non è sicuro che sia sicuro il funzionamento dipende la Smartcard che vuoi far leggere
 
Essendo programmabile ci vuole appunto il programmatore, che se non è USB può essere già complicato da collegare a un pc recente.
 
Era solo per avere una cam anche modificabile via software per non stare a comprare due cam nel senso se viene qualche parente con mediaset che si vuole vedere la partita o un film oppure nel tvsat oppure sky avere un cam così sarebbe fantastico...basterebbe riprogrammarla e mettere la tessera ufficiale..
lo sò che oramai le cosè cambiano in fretta... e i dubbi è le paure di acquistare un prodotto sbagliato...
 
Comunque da sei mesi che ho questa cam per la cronaca funziona benissimo programmata con l'ultimo firmware 1.4.4 legge le card ufficiali dipende dalla card esempio con il Tivusat Gold con scritta HD supporta anche 4K mentre con quella blu apre anche quelli HD ma non 4K... mediaset funge alla grande con sky non testata...


Se ci sono aggiornamenti di firmware ma ne dubbito avvisatemi ...
 
Indietro
Alto Basso