• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vi conviene il PPV Di Mediaset?

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Ormai e passato quasi un anno dal lancio della carta ricaricabile Mediaset e a conti fatti ho speso in questo tempo 134 euro in totale (poco + di 11 euro al mese), cosi ripartiti:

- 99 per il calcio;
- 35 per visione film;

Non ho mai avuto problemi di alcun genere durante la visione dei prodotti.
Onestamente mi dipisce un po di aver speso 134 euro ma il pensare che con sky facendo l'abbonamento piu "economico" avrei speso 264 euro in un anno per ricevere tanti canali che non avrei mai visto e senza poter vedere le partite di Serie A mi da un po di sollievo.

E voi a conti fatti siete soddisfatti di questo primo anno di servizi in PPV Mediaset?
 
DTTutente ha scritto:
Si, sono assolutamente soddisfatto... :D
quoto!
Era quello che volevo e tutto è andato alla grande...

@Flavia7
E' un anno è mezzo ormai che esiste la PPV sul DTT...22/1/05 :D
 
m4ybe ha scritto:
@Flavia7
E' un anno è mezzo ormai che esiste la PPV sul DTT...22/1/05 :D

Lo so ma le card ricaricabili sono in attivita da un anno, prima erano usa e getta a prezzo primozionale di 3 euro ad evento.
 
Soddisfatto anche se si può fare molto di meglio:le offerte per il cinema e abbassare il costo delle partite.
 
Flavia7 ha scritto:
Lo so ma le card ricaricabili sono in attivita da un anno, prima erano usa e getta a prezzo primozionale di 3 euro ad evento.
ah ok! :D
 
Su SKY c'è molta più scelta, l'unica cosa che non va è il prezzo.
 
A volte alcuni film in anteprima sono proposti nello stesso periodo da MP e da Prima Fila Sky. Se capita (per caso) che il film sia in onda in orario "decente" (21.30 o prima) su MP, lo prendo lì perché costa meno che Sky.
 
Direi che sono assolutamente soddisfatto; l' offerta che mi sono "regalato" (Calcio Premium a 99 €) mi ha pienamente convinto, non ho mai avuto problemi di alcun tipo, ho visto una marea di partite per cui ho abbondantemente ammortizzato il costo iniziale. Peccato solo che a BZ non si riceva il Mux La7, e purtroppo non è previsto neppure a breve l'attivazione del Mux. Ciao a tutti!
 
Anche io con Calcio Premium mi sono trovato favolosamente....
 
Personalmente in PPV seguo solo le partite del Palermo in
trasferta su entrambe le Card's ..e sono super soddisfatto!! :D :)
 
pienamente soddisfatto dei 99 eurozzi spesi per il calcio,qualcosa in più speravo nelle offerte cinema(speravo in un pacchetto cinema offerta tipo oc)
comunque meglio delle offerte sky visto che oltre all abbonamento si paga anche il singolo evento
 
Econicamente per forza di cosa essendo concorrente anche se viaggia su un altra tecnologia altrimenti non la farebbe nessuno.
Sul servizio offerto, personalmente ha lasciato un pò desiderar e mi riferisco per quanto riguardo la regia sia Mediaset Premium che LA7 CartaPiù.
Ho apprezzato molto l'idea del commentatore tifoso ma la scelta (parlo per la juve) è stata veramente disastrosa Marco Venditti... e chi lo conosce?
Avrei messo Idris; senza contar che come telecronaca era una schifezza nel vero senso della parola.
Per dirla in due parole Mediaset Premium e La7 CartaPiù son da battaglia ma Sky vince!
Dai telecronisti alla regia... non per il prezzo.
In conclusione son contento d'aver fatto Sky...!
 
Comunque non si può paragonare SKY con l'Opzione PPV del DTT,
SKY è fatta per chi vuole di tutto un po! e paga un abbonamento,
invece la PPV sul DTT è solo un'Opzione che uno può decidere di
sfruttare di tanto in tanto! ..senza nessun tipo di vincolo contrattuale,
in poche parole è più sbrigativa. ;)
Per quanto riguarda i telecronisti io preferisco quando c'è sciopero,
così mi godo la partita con i cori e l'esultanza dei tifosi in caso di ..Gooollll..!! :D
 
Progressive ha scritto:
Econicamente per forza di cosa essendo concorrente anche se viaggia su un altra tecnologia altrimenti non la farebbe nessuno.
Sul servizio offerto, personalmente ha lasciato un pò desiderar e mi riferisco per quanto riguardo la regia sia Mediaset Premium che LA7 CartaPiù.
Ho apprezzato molto l'idea del commentatore tifoso ma la scelta (parlo per la juve) è stata veramente disastrosa Marco Venditti... e chi lo conosce?
Avrei messo Idris; senza contar che come telecronaca era una schifezza nel vero senso della parola.
Per dirla in due parole Mediaset Premium e La7 CartaPiù son da battaglia ma Sky vince!
Dai telecronisti alla regia... non per il prezzo.
In conclusione son contento d'aver fatto Sky...!
Commentatore chi??? non ho capito!
 
Mi sono trovato molto bene con il pacchetto campionato e ho anche risparmiato un bel pò (facendo due conti visto che mio zio ha sky pacchetto full....)
Se per la prossima stagione agonistica mediaset proporrà il pacchetto campionato+champion's league, mantenendo all'incirca gli stessi prezzi, non esiterò a prenderlo, visto che seguo molto il calcio.
 
Se i prezzi per il pacchetto squadra rimarrà tale lo rifarò sicuramente.Soddisfatto anche se ho avuto qualche problema di troppo con l'audio,specie a inizio anno.
 
Indietro
Alto Basso