• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PACE Vs Amstrad

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
sono arrivati dei tecnici che mi devono mettere su il condizionator e parlando ho scoperto sono di SKY. Insomma il tipo m'ha detto che gli amstrad sono una ciofeca e che i Pace sono leggermente meglio.in furgone aveva solo PACE e così mi ha fatto provare uno e:
1)in diagnostica mi dava segnale al max mentre con amstrad ho poco + di metà.
2) non mi ha mai spixellato.
3) si vedevano meglio i canali SD.

ora chiamo sky a me lo faccio cambiare,che dite?
 
Ci sono post di spixellamenti anche per possessori di Pace, quindi non dovrebbe dipendere solo dal dec speriamo perciò che Sky si decida ad intervenire al più presto............
 
Il segnale al max non vuol dire nulla.
A me il Pace da max mentre sia il Philips SD sia l'Amstrad SD danno 60% e mi sembra più realistico anche perché il Pace è l'unico dei tre ad avere problemi con certi transponder.
Boh, spero che sta storia Pace vs Amstrad non diventi una guerra di religione alla pari di Intellivision-Coleco o Atari-Spectrum (bei tempi) ;)
 
con l'ultimo aggiornamento l'amstrad va bene e me lo tengo!
 
huskeyUD ha scritto:
con l'ultimo aggiornamento l'amstrad va bene e me lo tengo!
Confermo che con l'aggiornamento il problema spixellamenti è risolto, anche se ho avuto per un po' durante il film "garden state" il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA, ma poi è sparito.........sperem !!!!
 
r

Autorizzato da sky a cambiare decoder ( il mio pace da' problemi sul canale hd.. spesso esce dicitura modo non supportato)

Ora ho il dubbio...dal momento che il dialer li ha entrambi...Pace Hd o Amstrad Hd??

datemi un consiglio..

tarantola:crybaby2:
 
tarantola62 ha scritto:
Autorizzato da sky a cambiare decoder ( il mio pace da' problemi sul canale hd.. spesso esce dicitura modo non supportato)

Ora ho il dubbio...dal momento che il dialer li ha entrambi...Pace Hd o Amstrad Hd??

datemi un consiglio..

tarantola:crybaby2:

dealer non dialer...
credo amstrad xkè va bene mentre i pace non hanno ancora risolto tutto...o sbaglio?
 
Se con il Pace avevi problemi ,io proverei con l'Amstrad.

Appena lo prendi fai l'aggiornamento sw manuale
 
per me e parlo di qualità video il pace è 1000 volte meglio dell'amstrad. Provati tutte e 2 e mi pento di aver preso l'amstrad :sad:
 
Indietro
Alto Basso