• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica abbonamento

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
Ciao a tutti, so che è possibile togliere qualche pacchetto dal proprio abbonamento, ma, leggendo qua e là, mi è venuto un dubbio, al momento ho un abbonamento con sport, calcio e 3 mondi, se volessi avere solo calcio e intrattenimento è possibile? perchè da qualche parte ho letto che con il pacchetto calcio devi avere per forza 3 channel pack(musica, intrattenimento ecc), a qualcuno risulta questa cosa?
grazie!
 
ciao,puoi benissimo passare dal 3+2 ad un 1+1 con intrattenimento e calcio. Però se chiedi la modifica ti addebitano in fattura euro 10,08. Se richiedi la modifica 30 giorni prima della data di rinnovo del tuo abbonamento la modifica è gratuita
 
Grazie, a me il contratto scade il 31 agosto(o 1 settembre non mi ricordo), quindi chiedo la modifica 30 giorni prima della scadenza, in modo da averla gratuitamente. Si può fare via email vero? perchè l'avevo fatto già l'anno scorso(togliendo il cinema) e se non ricordo male avevo mandato un email tramite il sito "contatta sky"
 
sì sì puoi farla tramite mail,anche io chiesi la modifica a suo tempo e mi mandarano una mail di risposta per confermarmi che la modifica sarebbe stata effettuata secondo mia richiesta
 
Ciao, devi andare sul sito sky, e poi mi pare che trovi "contatta sky" nelle sezione area clienti
Una domanda, con il pacchetto calcio ovviamente vedo tutta la serie a giusto? so che la champions non la vedrò, però ho visto che qualche partita la fanno vedere in chiaro, eventualmente si può acquistare una partita singola su sky giusto?(tanto a me interesserebbero solo le partite del Milan, quindi ne acquisterei 3o4 non di più)
 
Marco88 ha scritto:
Ciao, devi andare sul sito sky, e poi mi pare che trovi "contatta sky" nelle sezione area clienti
Una domanda, con il pacchetto calcio ovviamente vedo tutta la serie a giusto? so che la champions non la vedrò, però ho visto che qualche partita la fanno vedere in chiaro, eventualmente si può acquistare una partita singola su sky giusto?(tanto a me interesserebbero solo le partite del Milan, quindi ne acquisterei 3o4 non di più)

col calcio tutta la serie A ed i campionati stranieri che ha sky. Per la champions serve il pacchetto sport. Si possono acquistare singole partite di champions oppure mi pare anche tutta la due giorni ( martedì e mercoledì )
 
Anch'io ho il contratto in scadenza negli stessi giorni,e sto valutando se ridurre i miei pacchetti.Domanda: la comunicazione via e-mail è quella che più mi piace,purchè ci sia sempre un'e-mail di risposta che conferma la variazione.Non vorrei,nel caso,che in mancanza di una risposta immediata si arrivi a scadenza rimanendo con il dubbio che la variazione sia stata accettata.
 
Visto che siamo in tema: se volessi cambiare calcio con sport solo per i tre mesi estivi, andrei a pagare qualcosa oppure no? Per poi ricambiarlo a settembre nuovamente in calcio?

Il cambio quanto ci mette ad essere effettivo? Per tornare a calcio quando dovrei rieffettuare il cambio?

Grazie!
 
Nuzzo10 ha scritto:
Visto che siamo in tema: se volessi cambiare calcio con sport solo per i tre mesi estivi, andrei a pagare qualcosa oppure no? Per poi ricambiarlo a settembre nuovamente in calcio?

Il cambio quanto ci mette ad essere effettivo? Per tornare a calcio quando dovrei rieffettuare il cambio?

Grazie!

ogni cambio costa 10,08 euro ( gratis se viene richiesto 30 giorni prima del rinnovo abbonamento ). Quando lo feci io il cambio pacchetto specificai nella mail "con effetto immediato" oppure puoi chiamare un numero verde sky e farlo via telefono così controlli "in diretta" l'effettiva modifica
 
princekento ha scritto:
ogni cambio costa 10,08 euro ( gratis se viene richiesto 30 giorni prima del rinnovo abbonamento ). Quando lo feci io il cambio pacchetto specificai nella mail "con effetto immediato" oppure puoi chiamare un numero verde sky e farlo via telefono così controlli "in diretta" l'effettiva modifica

Leggendo in rete mi pare di capire che il primo cambio sia gratis.
Quindi se adesso faccio il cambio, e poi il 30 luglio(l'abbo mi scade il 30-31 agosto) rimetto calcio non dovrei pagare niente o comunque solo 10 euro? Giusto?

Che poi alla fine e' solo un cambio, non capisco perche' mettere 10 euro a cambio...

Grazie ancora :D
 
Nuzzo10 ha scritto:
Che poi alla fine e' solo un cambio, non capisco perche' mettere 10 euro a cambio...

Perché Sky considera le modifiche ai pacchetti come le compagnie telefoniche i cambi di piano tariffario.
 
ho richiesto oggi al contatta sky il downgrade del mio abbonamento e il passaggio a sport+ intrattenimento.Mi sono arrivate 2 mail uno dal contatta sky e una da sky che mi dicono
"Gentile Cliente,

la informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per la fine del mese in corso.
quindi il cambio è da oggi?
 
Indietro
Alto Basso