• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali: Sky o altro?

Su quale emittente hai preferito seguire i Mondiali?


  • Votanti
    99
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.777
Invitiamo gli utenti del forum a esprimere un commento o un parere sui mondiali trasmessi da Sky e dalla Rai
 
dunque, vista la possibilità, i mondiali li ho seguiti su sky; non so perchè, ma la rai mi sembra porti un pò di sfiga...
poi vogliamo mettere la copertura offerta da sky, con un canale dedicato solo all'evento?
visto il risultato spero che sky proponfa anche europei e prossimi mondiali a venire
 
li ho visti su sky e le partite del'italia e le piu importanti su sky HD

ho provato ad assistera a qualcosa sulla rai ma mi ha fatto letteralmente vomitare nonso se siano peggio i commentatori o i post partita

mi ricordero' per il resto della mia vita questi mondiali e il mitico
KAN-NA-VAROO!! di caressa:D su sky
 
Su SKY era sicuramente meglio (quando passava le partite dell'Italia :D )
Per le altre del pomeriggio sulla TSI (commento in italiano) oppure sui canali tedeschi su Astra (qualità video migliore). Infine per le altre partite serali andava anche bene la RAI.
 
Solo SKY, e devo dire che hanno svolto un lavoro ottimo. Spero che continuino a investire su queste manifestazioni a partire da EURO 2008
 
Ho visto l'intero mondiale su Sky HD (tranne alcune partite del pomeriggio causa lavoro).
Niente da dire...copertura straordinaria e soprattutto qualità eccezionale...tornassi indietro di un mese rifarei, senza alcun dubbio, la scelta del pacchetto HD.
Il commento di Caressa non ha uguali...sono abituato a sentirlo da anni nei posticipi di campionato ma ai mondiali si è superato...ho fatto sentire il suo commento ad amici che non lo conoscevano e tutti si sono esaltati sentendolo.:)
Speriamo in un bis tra 2 anni e poi tra 4.
 
a me la gialappa mi ha fatto avvicinare al calcio!!!!!!!!!
 
Ho seguito la Gialappa quando non giocava l'Italia e questa avrei voluto vederla con Caressa, ma e' assolutamente intollerabile il ritardo di 3 o 4 secondi.
Vivo in un quartiere popolare di Roma ed era inutile alzare il volume a palla: il boato ai nostri gol arrivava troppo in anticipo rispetto alle immagini di Sky.
Sono molto deluso dall'essere stato costretto a seguire la coppia Civoli-Mazzola (ma che tristezza!), in quello scialbo 16/9.
Ma voi abitate tutti in cima a un monte?
 
ovviamente solo Sky

Ma avete notato come in quasi tutti i maxischermi facessero sentire il commento di Sky e dunque di Caressa e soci?

Rai strabattuta in tutto e per tutto!
 
mhelmerit ha scritto:
Ho seguito la Gialappa quando non giocava l'Italia e questa avrei voluto vederla con Caressa, ma e' assolutamente intollerabile il ritardo di 3 o 4 secondi.
Vivo in un quartiere popolare di Roma ed era inutile alzare il volume a palla: il boato ai nostri gol arrivava troppo in anticipo rispetto alle immagini di Sky.
Sono molto deluso dall'essere stato costretto a seguire la coppia Civoli-Mazzola (ma che tristezza!), in quello scialbo 16/9.
Ma voi abitate tutti in cima a un monte?

per questo motivo auspico niente più partite alla Rai!
Se danno un servizio così scadente non meritano il privilegio di trasmettere la Nazionale
 
io sulla rai non ho visto niente,ma proprio niente!trasmetteva le partite si? io vedevo una roba verde con delle cose ke si muovevano...un aborto-video insomma..non si capiva bene cosa era su un LCD 32"....

l'italia su sky xkè c'era il mitico Caressa altrimenti avrei continuato a guardarla dove ho guardato il resto dei mondialli:SU ASTRA dove qualità audio e video erano super!
x cui non posso risp al sondaggio xkè mancano i canali tedeschi(RTL;ZDF e Das Erste) dove ho visto i match
 
Ringrazio tutta Sky per l'ottimo servizio offerto. Inoltre ringrazio Fabio Caressa che mi ha dato delle emozioni indimenticabili. Grazie Azzurri!!!!!
 
Senza alcun dubbio Sky... Civoli c'è anche su Pro Evolution Soccer e mi basta e avanza... Caressa mi ha dato emozioni che mai avrei pensato di provare attraverso l'apparecchio televisivo... Grazie Caressa!!!
 
huskeyUD ha scritto:
x cui non posso risp al sondaggio xkè mancano i canali tedeschi(RTL;ZDF e Das Erste) dove ho visto i match


Aggiunta l'opzione "Altro".

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Aggiunta l'opzione "Altro".

CIAO!

Per quello che ne sapevo io la RAI manco avevai i diritti delle partite :lol::lol::lol:
Grazie SKY, hai fatto un lavoro eccezzionale! (Ho visto tutte le partite su SKY 16:9!) e in replica con il commento dei Gialappi! (Grazie fidato MySky!) :happy3:

Byez!
 
La rai era insopportabile, i pre e post partita curati male, i telecronisti sono vecchi e noiosi... il calcio per loro è qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Più di 5 minuti con loro non si poteva stare.
Sky tutto perfetto.. tranne che ascoltare troppo la d'Amico dà veramente alla testa... in tutti i sensi! :(
 
emma ha scritto:
La rai era insopportabile, i pre e post partita curati male, i telecronisti sono vecchi e noiosi... il calcio per loro è qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Più di 5 minuti con loro non si poteva stare.
Sky tutto perfetto.. tranne che ascoltare troppo la d'Amico dà veramente alla testa... in tutti i sensi! :(
Quoto tutto... anche quello sulla D'Amico... anche se il doppio senso non l'ho colto, perché mi è sorto un dubbio (OT): ma se sei una donna, come può darti alla testa Ilaria?
 
Li ho visti alla Rai e su TSI le partite che non venivano trasmesse dalla Rai.Sicuramente posso rimpiangere la qualita' del commento,ma la qualita' video,se uno non aveva l'hd,su scai era pessima.
Saluti:)
Mac'se
 
Visti tutti su SKY Mondiale HD, alcune con il commento della Gialappa:D
Su Rai 1 ho dato uno sguardo il 9 giugno alla prima partita... qualità video, commento e quelle bande nere sono un mix micidiale, pessimo lavoro della Rai, ottimo-straordinario quello di SKY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso