• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali: Sky o altro?

Su quale emittente hai preferito seguire i Mondiali?


  • Votanti
    99
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti su Sky. Principalmente Gialappa's, Caressa in replica, ottimo lavoro in ogni caso per tutta la programmazione. Rai assolutamente non pervenuta....
 
I mondiali li ho visti su Sky, con la telecronaca del mitico Caressa! :D
 
Tutte le partite viste su SKY ... quelle dell'Italia con il duo Caressa_Bergomi, e moltissime altre con la gialappa's band ;)
 
Rigorosamente su Sky in hd + Caressa.
Fortunatamente anche il mio vicinato era sintonizzato su Sky.
Altro che Rai.
 
Macchese ha scritto:
Li ho visti alla Rai e su TSI le partite che non venivano trasmesse dalla Rai.Sicuramente posso rimpiangere la qualita' del commento,ma la qualita' video,se uno non aveva l'hd,su scai era pessima.
Saluti:)
Mac'se
Secondo me la qualità audio-video su Sky era ottima anche senza Hd... anch'io TUTTI I MONDIALI SOLO SU SKY!!! Grazie Sky!
 
Grande Sky!!

Io ho visto quasi la totalità delle partite su SKY canale 251 (quindi niente HD)
Qualità video ECCELLENTE(Solo le varie tedesche di Astra forse leggermente migliori)
Qualità AUDIO/COMMENTO: FAVOLOSO! CARESSA INSUPERABILE! ZIO BERGOMI GRANDIOSO!
COMMENTI TECNICI, PRE E POST PARTITA: OTTIMI! PROFESSIONALI MA "LEGGERI"...GIOVANI!
VIDEOCLIP: ASSURDE!! VIDEO CLIP IMMEDIATE DI ALTISSIMA FATTURA!

Ho visto una partita e mezzo sulla Rai (Argentina Costa D'Avorio (metà)) e Tutta Italia.Rep.Ceca..

qualità Video: scarsa(16/9 ORRENDO) sia sul sat che sull'analogico
Qualità AUDIO/COMMENTO: mediocre....(vomitevole?)
COMMENTI TECNICI, PRE E POST PARTITA: nella norma tendente al mediocre...
VIDEOCLIP:nella norma..

SKY, IMHO, HA FATTO UN LAVORO ECCELLENTE!

CBMAN
 
Solo su SKY!!! Questi sono stati mondiali straordinari perchè siamo campioni del mondo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: , ma sono stati anche i mondiali di sky! Coperti in maniera ECCELLENTE, non si poteva fare di meglio. Ho visto quasi tutte le partite su sky mondiale 16:9, qualità ottima!
Sulla rai ho visto solo la partita inaugurale ger:crc su un 14'' e con quelle bande nere ci voleva il binocolo per vedere i giocatori e palla!! Ma come gli è passato per la testa di tasmetterli cosi?!!!
 
Ho preferito le telecronache di Caressa, ma notavo spesso che il post partita era più diretto sulla RAI (i protagonisti venivano intervistati subito). Per evitare lo zapping ho preferito Sky, tanto prima o poi passavano tutti anche da li...
Per i servizi a contorno invece devo lodare Sky che hadimostrato professionalità tecnica, operativa e gestionale.
 
Solo SKY, sono stati eccezionali tutti. E' stato anche il Mondiale loro...quanta pubblicità si sono fatti poi....
 
Solo su RAI Analogico..!! ;)
anche perchè ho pure il Decoder DTT ed esultare ai Gol dopo i miei
vicini mi dava fastidio!! :D :D
 
sulla TSI tutte le partite (quelle che ho seguito), anche l'italia. Anche il commento, equilibrato, tecnico, per me era molto valido (alla faccia dell'esaltato di Caressa :D:D).
 
Secondo me Sky è stata la migliore, però mi sono dovuto chiudere in casa perchè se no sentivo gli urli dei vicini prima di vedere il gol.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
CBMAN ha scritto:
Io ho visto quasi la totalità delle partite su SKY canale 251 (quindi niente HD)
Qualità video ECCELLENTE(Solo le varie tedesche di Astra forse leggermente migliori)
Qualità AUDIO/COMMENTO: FAVOLOSO! CARESSA INSUPERABILE! ZIO BERGOMI GRANDIOSO!
COMMENTI TECNICI, PRE E POST PARTITA: OTTIMI! PROFESSIONALI MA "LEGGERI"...GIOVANI!
VIDEOCLIP: ASSURDE!! VIDEO CLIP IMMEDIATE DI ALTISSIMA FATTURA!

Ho visto una partita e mezzo sulla Rai (Argentina Costa D'Avorio (metà)) e Tutta Italia.Rep.Ceca..

qualità Video: scarsa(16/9 ORRENDO) sia sul sat che sull'analogico
Qualità AUDIO/COMMENTO: mediocre....(vomitevole?)
COMMENTI TECNICI, PRE E POST PARTITA: nella norma tendente al mediocre...
VIDEOCLIP:nella norma..

SKY, IMHO, HA FATTO UN LAVORO ECCELLENTE!

CBMAN
Sicuro che la qualita' scai era ottima?
De Gustibus
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=12455
Saluti:D
Mac'se
 
Visto solo le ultime 2 partite dell'Italia :D un po' su Sky un po' sulla Rai in DTT :D
 
Ho guardato i mondiali sulla rai analogica, poichè non la prendo con il DTT e non ho un impianto satellitare.

Telecronisti: No comment! :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso