• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vendita decoder sky bianco con 6 mesi di 2+1

Smarello

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2010
Messaggi
94
ciao ho visto che ci sono ancora in vendita in alcuni centri commerciali dei decoder sky hd bianco con key digital e 6 mesi di visione 2+1 ...però leggendo dietro la scatola c'è scritto che l'offerta dei 6 mesi è scaduta da tempo ...però chiedendo al rivenditore mi dice che posso ancora attivarla ...pensate che mi voglia ''fregare'' solo per farmi comprare il decoder ...che tra l'altro il tutto costa 149 eur ...certo sarebbe interessante con i 6 mesi di visione ...grazie!;)
 
cheguevara63 ha scritto:
149 euro per 6 mesi mi sembran tanti...specie rapportata a
questa offerta...?

invece no,è buona se ti serveil decoder, perchè ti danno il decoder hd che da solo sta 99 euro, certo se lo trovi sulla baia a 40 euro allora non conviene più, ma sulla baia stai sempre col dubbio di quello che ti arriva, qui hai garanzia e sai con ki prendertela, e 6 mesi di visione a 49 euro
 
lebron84 ha scritto:
invece no,è buona se ti serveil decoder, perchè ti danno il decoder hd che da solo sta 99 euro, certo se lo trovi sulla baia a 40 euro allora non conviene più, ma sulla baia stai sempre col dubbio di quello che ti arriva, qui hai garanzia e sai con ki prendertela, e 6 mesi di visione a 49 euro

questa offerta del decoder di proprietà + 6 mesi c'è stata anche addirittura a 79 euro oppure 99, invece 149 è il prezzo pieno
 
lebron84 ha scritto:
invece no,è buona se ti serveil decoder, perchè ti danno il decoder hd che da solo sta 99 euro, certo se lo trovi sulla baia a 40 euro allora non conviene più, ma sulla baia stai sempre col dubbio di quello che ti arriva, qui hai garanzia e sai con ki prendertela, e 6 mesi di visione a 49 euro
Sinceramente non c'è peggior decoder dello Skybox HD..
ottimo per fruire dell'offerta Sky, ma inutile una volta che si chiude
l'abbonamento...:icon_rolleyes:
 
io l'ho preso ieri da un ragazzino x 40 euro sigillato immacolato profumava di nuovo diceva di averlo preso l'anno scorso in offerta in c.c. di palermo a 49 euro + tre mesi di visione di cinema poi essendo già abbonato e quindi in possesso di mysky dopo un anno ha deciso di venderlo in primis ne voleva 65

ps: secondo me a ridosso delle olimpiadi in qualche c.c. ci sarà qualche promo low cost con decoder+tre mesi di visione
 
SMARELLO ha scritto:
ciao ho visto che ci sono ancora in vendita in alcuni centri commerciali dei decoder sky hd bianco con key digital e 6 mesi di visione 2+1 ...però leggendo dietro la scatola c'è scritto che l'offerta dei 6 mesi è scaduta da tempo ...però chiedendo al rivenditore mi dice che posso ancora attivarla ...pensate che mi voglia ''fregare'' solo per farmi comprare il decoder ...che tra l'altro il tutto costa 149 eur ...certo sarebbe interessante con i 6 mesi di visione ...grazie!;)

Ragazzi...l'ho vista anch'io questa valigetta presso un c.c. ...ma cosa accade dopo i 6 mesi ?? staccano tutto o l'abbonamento prosegue? E anche...qnd si compra la valigetta occorre dare IBAN o numeri di carta di credito?
 
NapoliDigitale ha scritto:
Ragazzi...l'ho vista anch'io questa valigetta presso un c.c. ...ma cosa accade dopo i 6 mesi ?? staccano tutto o l'abbonamento prosegue? E anche...qnd si compra la valigetta occorre dare IBAN o numeri di carta di credito?

è un contratto di 12 mesi che però si può disdire per il sesto mese tramite raccomandata di disdetta
si c'è bisogno di un codice iban o poste pay
 
gmt35 ha scritto:
è un contratto di 12 mesi che però si può disdire per il sesto mese tramite raccomandata di disdetta
si c'è bisogno di un codice iban o poste pay

no..io so che non è da 12 mesi.

ho visto che tutte le valigette recano la dicitura decoder + 6 mesi...perchè dici 12?:eusa_think:
 
NapoliDigitale ha scritto:
no..io so che non è da 12 mesi.

ho visto che tutte le valigette recano la dicitura decoder + 6 mesi...perchè dici 12?:eusa_think:

c'è scritto 6 mesi prepagati ma se nn disdici rimane attivo fino al 12 esimo mese a listino, li ho venduti anche io è cosi fidati
 
flown23go ha scritto:
dubito esistano abbonamenti da 6 mesi che senso avrebbe quando sanno che poi l'abbonato fa disdetta?

quelli con i decoder di proprietà funziona così
 
flown23go ha scritto:
dubito esistano abbonamenti da 6 mesi che senso avrebbe quando sanno che poi l'abbonato fa disdetta?


Non dubitare
sono di 12mesi ma puoi uscire con disdetta entro 6mesi
senza indicare Bersani ma con modulo predefinito

che ce ne siano con il 2+1 non mi sembra....
sicuramente 1+1 + decoder proprietà
fascia prezzo a seconda della promozione che offre la catena dei supermercati
mediaworld and company x intenderci....
è sempre dalle 79 alle 149euro

Ivan96
 
lionelmessi ha scritto:
ma onestamente io non trovo manco quelle a 149
ahah

è più conveniente procurare un decoder magari cn 40/50 euro e prendere con 169 la scheda annuale, quelli di 6 mesi è difficile trovarli
 
Si vendono anche dove lavoro io ... 149 euro ...
i pacchetti sono 1+1 .... ( non credo ci siano i 2+1 )
L'abbonamento è di 12 mesi, ma dopo i primi 6 gratuiti si può disdire senza problemi :evil5:

Tra l'altro, se ne trovate ancora in giro, sono gli ultimi .... una volta finiti i fondi di magazzino, credo che per un bel pò non ci saranno in vendita decoder Sky, dato che ora viene dato solo e sempre il MYSKY HD, anche quando si sceglie di attivare solo il servizio HD, senza le funzioni di registrazione :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso