• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...ma,secondo voi...

moltomoltoso

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2006
Messaggi
31
Letta la notizia di ieri,(se non sbaglio)secondo cui l'ass.dei consumatori ha sconfitto sky per quanto riguarda la penale sul reso delle proprie attrezzature(non ridete :))))) le chiamo cosi' xke' non mi viene un'altro temine...) secondo voi:
VALE ANCORA LA PENA RICONSEGNARE IL MATERIALE P.SSO GLI SKY CENTER?
Si xke'
No xke'
....sbizzarritevi....
 
Semplicemente sì perchè non è roba tua e non è onesto tenerti un ricevitore che non hai acquistato.
 
bitols ha scritto:
Semplicemente sì perchè non è roba tua e non è onesto tenerti un ricevitore che non hai acquistato.
su questo hai ragione!
Ma chiedevo,secondo voi,se uno non riconsegna o riconsegna fuori tempo massimo(dopo il loro ipotetico mese) cosa puo' succedere?
 
la riconsegna è obbligatoria in qualsiasi caso!
E' la legge del comodato d'uso!
 
che quello che non riconsegni......
semplicemente lo paghi (e anche salato).
 
ma scusa se non hai intenzione di rinnovare l'abbo riconsegna il decoder con la smart card e compratene uno mooooolto migliore dello skycess che ti danno loro no?
Se vuoi io ne ho un paio!
 
bitols ha scritto:
Semplicemente sì perchè non è roba tua e non è onesto tenerti un ricevitore che non hai acquistato.

ALT ALT...per un lato hai ragione,ma i goldbox (non di proprietà sky,ma di Atena servizi, x cui hai maggiormente ragione) va anche detto ke non erano in comodato d'uso gratuito.io pagavo 14000llire al mese prima e poi 7€ e quindi -a rate- eccome se l'ho pagato!

cmq di fatto era in noleggio x cui hai ragione...
cmq a me non è arrivata la multa,ma una lettera che diceva che non avendolo restituito diventava mio,ma sky non mi avrebbe più ridato la caparra (=99000Lire)

CREDO SIA GIUSTO COSì...conclusa a tarallucci e vino x entrambe le parti
 
se è un noleggio è un noleggio. Non è perchè io sto 20 anni in affitto in una casa, che la casa diventa mia. Hai forse pagato il suo valore, ma la casa è sempre del propietario. Così come il noleggio del telefono Telecom. Paghi e non diventa MAI tuo. Quindi se non rendi l'apparato, incorri nelle penali del contratto, credo sia un botto di soldi, ben oltre il suo reale valore.
 
bitols ha scritto:
se è un noleggio è un noleggio. Non è perchè io sto 20 anni in affitto in una casa, che la casa diventa mia. Hai forse pagato il suo valore, ma la casa è sempre del propietario. Così come il noleggio del telefono Telecom. Paghi e non diventa MAI tuo. Quindi se non rendi l'apparato, incorri nelle penali del contratto, credo sia un botto di soldi, ben oltre il suo reale valore.
Straquoto!
 
comunque io consegnero' tutto con qualke settimana di ritardo,secondo voi mi faranno pagare qualcosa?
 
bitols ha scritto:
se è un noleggio è un noleggio. Non è perchè io sto 20 anni in affitto in una casa, che la casa diventa mia. Hai forse pagato il suo valore, ma la casa è sempre del propietario. Così come il noleggio del telefono Telecom. Paghi e non diventa MAI tuo. Quindi se non rendi l'apparato, incorri nelle penali del contratto, credo sia un botto di soldi, ben oltre il suo reale valore.

l'ho scritto...cmq sia non è paragonabile a una casa sai?
tanto x dire:nak ei comodati sui cellulari alla fine della fiera rimangono al cliente...costa + recuperarli,tutto li...
 
il fatto è che telefoni e cellulari nn vengono recuperati xkè obsoleti...i decoder skybox sono quelli e basta non diventano mai obsoleti a meno che tutti gli abbonati non passino a mysky
 
:D Ciao a tutti!
Volevo aggiornarvi e dirvi che ho riconsegnato tutto con successo!
Grazie a chi ha partecipato alla discussione.
 
Indietro
Alto Basso